[Suggerimenti]Flyme 5.1.11.0salve, è possibile avere dei suggerimenti sulla versione flyme 5.1.11.0?
io nel mio M3s ho la 5.1.5.3, e quando uscì la 5.1.11.0, la installai manualmente facendo anche la pulizia dei dati, ma riscontrai un problema sulla recezione delle notifiche nonostante avessi seguito tutte le guide in circolo per riceverle. Per chi ha questa versione, riscontra questo problema o é stato risolto, o è stato solo un mio errore nell' installazione? grazie mille in anticipo | |
|
|
Avevi provato a seguire questa guida? http://forum.flymeos.com/thread-17754-1-1.html
| |
|
|
Sisi, avevo seguito anche questa guida ma avevo avuto problemi, adesso sono tentato di riprovare a reinstallare la 5.1.11.0 e vedere se non si presenta più il problema
| |
From Forum App |
|
DarioChuck replied at 2017-02-02 16:00 Prova a fare un'installazione pulita casomai | |
|
|
stesso problema per me
| |
From Forum App |
|
Provate cosi, dopo l'installazione pulita, sotto rete dati la prima cosa da fare e disabilitare l'avvio concatenato , poi dopo aver installato play store che si aggiorna automaticamente , scaricate dal play store l'app play services e aggiornate google play services perche non sempre si aggiorna in automatico .. poi seguite la guida sempre .. . io avevo risolto cosi per le notifiche
| |
|
|
salve vi aggiorno riguardo la discussione, ho eseguito un ripristino ai dati di fabbrica ed installato l'aggiornamento pulito, ho installato i Google services e li ho aggiornati manualmente come consigliatomi da @XOJOX
In fine seguendo la guida (link nei commenti) le notifiche arrivano perfettamente! grazie mille per l'aiuto | |
From Forum App |
|
6