[Notizie]Novità su Flyme 6?Allora qualcuno sa quando esce la Flyme 6?
| |
|
|
Ciao,
Per il momento il team Flyme è in vacanza per il capodanno cinese. Quindi non ci sono novità | |
|
|
Potrebbe uscire a Febbraio, molti dicono che è veramente stabile l'ultima beta che hanno rilasciato. Dobbiamo avere un po' di pazienza.
| |
From Forum App |
|
kArViX create on 2017-01-28 14:45 Ma giusto per chiedere, dove posso scaricare la versione beta? | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-01-28 14:31 Ah ok, grazie comunque | |
From Forum App |
|
kArViX replied at 2017-01-28 14:45 Guarda io avrei tutta la pazienza del mondo se solo si trattasse di una flyme 6 basata su android 6 cosa che non penso sarà quindi perdonami ma avere pazienza per cosa per avere la flyme 6........1.........0....3...44? Onestamente a me non interessa avere questo tipo di aggiornamento (anche perchè la sto usando e devo dire che mi ha deluso) ho l'esigenza di avere almeno android 6. | |
|
|
mancusogiacomo replied at 2017-01-28 11:43 Le aziende cinesi come Meizu o Xiaomi sono abituate diversamente verso la "base Android". Molte delle funzionalità di Android 6.x sono state già aggiunte nella Flyme. Ho già comunicato l'importanza per noi Europei della base android, ma per il momento il team Flyme vuole rilasciare una versione stabile e performante per tutti gli utenti internazionali. Molti dei problemi della Flyme 5, come notifiche e sincronizzazione con i servizi Google sono stati risolti. Quindi l'aggiornamento andrà ad offrire un miglioramento completo anche senza toccare la base Android. | |
|
|
gdzla_rb26 replied at 2017-01-28 10:59 E' solo per alcuni utenti e sono molti di più rispetto al passaggio da Flyme 4 a 5 io penso che uscirà una versione molto buona e stabile | |
|
|
io trovo molto vergognoso usare un telefono con versione Android Lollipop, fai brutta pubblicità anche perché per chi compra un telefono non sa na ceppa della flyme e quindi guarda subito l' aggiornamento Android.
Ma forse ai cinesi non interessa questo, peccato che abbia speso 230€ per un telefono a luglio e non vorrei cambiarlo perché mi ha deluso !! INVIATE PURE QUESTO MESSAGGIO AL TEAM MEIZU perché é quello che penso | |
|
|
Ma io vorrei sapere una cosa, chi vi ha detto che l'aggiornamento per la versione di Android non ci sarà al 100%? Perché nessuno del Team Flyme mi ha mai riferito che l'aggiornamento non ci sarà e basta. Senza dimenticare che un dispositivo come M1 Note è stato aggiornato da KitKat e Lollipop.
I vostri feedback sulla versione di Android sono stati già inviati, per il momento l'importante è risolvere i problemi e offrire stabilità. | |
|
|
45