[Supporto]Problema con YouTubeho appena installato l'ultima versione della flyme (5.1.12.1) e ho riscontrato dei problemi con l'apertura di YouTube ed altre app.
sapete aiutarmi? | |
|
|
Ciao,
Per caso hai impostato l'impronta/pin? Se la risposta è positiva fai così. Apri Impostazioni, Account/Altri Account, Aggiungi Account, Google, Inserisci il PIN alla richiesta dell'email torna su YouTube e controlla. Questo è un bug della Flyme 5 che ho riscontrato fin dagli inizi e che è stato risolto con la Flyme 6 | |
|
|
anche io ho avuto questo problema riavviando il dispositivo ho risolto
| |
From Forum App |
|
continua a non funzionare..
| |
From Forum App |
|
TotiGalati replied at 2017-01-26 11:33 Hai aggiornato senza cancellare i dati? | |
|
|
no ho eliminato tutti i dati
| |
From Forum App |
|
Hai provato a cancellare la cache di ogni applicazione, oppure fare una pulizia con l'app Sicurezza?
Quando hai installato questa versione cancellando i dati, hai ripristinato le app con il backup di Meizu? | |
|
|
Edited by crxtrxz at 2017-01-27 03:47
TotiGalati replied at 2017-01-26 16:03 Da impostazioni/app/tutte elimina dati e cache di queste 4 applicazioni: Google Play Store Google Play Service Google Service Framework Google Account Manager (se c'è) Riavvia il telefono, vai nuovamente in impostazioni/altri account e crea l'account google (non aprire playstore per ora). Riavvia e sempre da impostazioni/altri account/google account verifica e porta a termine tutte le sincronizzazioni disponibili, non uscire dalla pagina finchè non le ha terminate tutte. Una volta sincronizzato, riavvia. Apri playstore e scarica youtube................ | |
|
|
Stesso problema anche per altre app con il mio m3 Note. Avevo ripristinato il backup delle app in fase di hard reset. È preferibile non seguire mai questa procedura di ripristino app. Ho risolto con hard reset senza ripristino
| |
|
|
Io ho risolto togliendo i play service dal blocco in background
| |
|
|
10