[Supporto]Foto m3 noteCiao ragazzi, apro questa discussione per parlare della fotocamera del già citato m3 note. Sono rimasto molto deluso dalla fotocamera (posteriore in primis). Perché? Praticamente tutte le foto che faccio risultano essere sfuocate sui lati, cosa che secondo me sarebbe accettabile solo con le macro. Ho la rom internazionale e ufficiale (quindi ancora flyme 5). Mi sorge il dubbio che la fotocamera abbia qualche difetto e dovrei mandare lo smartphone in assistenza. (comprato nuovo presso un negozio trony)
in allegato alcune fotonull | |
|
|
ecco un'altra foto
| |
From Forum App |
|
Troppo sfocate, ma anche secondo me potrebbe essere un problema hardware. Ti è mai caduto?
| |
|
|
Sembra un problema hardware. Io su M3s uso Camera MK https://play.google.com/store/ap ... camera_mx&hl=it e con quest'applicazione le foto sono migliorate
| |
|
|
il cellulare mi è caduto circa dopo 3 settimane dall' acquisto, ma il problema era già presente prima
| |
From Forum App |
|
kArViX create on 2017-01-22 20:22 il cellulare mi è caduto solo tempo dopo l' acquisto, ma il problema era già presente. Posso avere qualche foto scattata con il tuo meizu m3 note? grazie | |
From Forum App |
|
User5201081164 replied at 2017-01-22 17:17 | |
|
|
hai notato differenze se premi su un punto sullo schermo per mettere a fuoco? Fai una prova e vedi se noti delle differenze.
| |
From Forum App |
|
Fastbyte01 create on 2017-01-23 04:28 il risultato è simile | |
From Forum App |
|
User5201081164 create on 2017-01-23 09:57 allora è un problema hardware. Non funziona il modulo della messa a fuoco. Comunque non penso che sia un problema relativo alla caduta. | |
From Forum App |
|
13