[Notizie]Android updateMi sembra di capire che per l'ennesima volta Meizu cerchi di influenzarci sul fatto che Flyme 6 sarà meglio di qualunque versione aggiornata di Android. Come a giustificare e prepararci tutti a rimanere con una versione di Android che non supporta ormai decine e decine di app, tra cui quelle con impronte digitali native.
Sarò io cmq a essere smentito e a pensare sempre male. Ma tant'è... Ecco il thread da poco spuntato su questo forum : Flyme 6 vs Android N Vol.1: Main new features http://forum.flymeos.com/thread-18281-1-1.html (From:Forum App) | |
|
|
Si l'ho visto, letto e commentato. Dobbiamo partecipare tutti e dire la nostra, dobbiamo fargli cambiare idea! Qui troverete il mio commento
| |
|
|
Questo è un confronto tra la versione AOSP e la Flyme. La base Android con questo topic non c'entra nulla
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-01-22 15:36 Si Imarck, l'ho visto da me che è un confronto, e quindi? È un altro vano tentativo di sminuire l'importanza di un upgrade. Un confronto fatto con questo intento non è un vero confronto. Perché ben si guarderebbero dal parlare chiaro su questo argomento. Fino ad oggi mai nessuna risposta ufficiale. Mai. | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-01-22 15:36 Anche per mettere in piedi un vero confronto fra le due UI, su quei pochi punti elencati, avrebbero dovuto essere un attimino più (non so come dire...onesti?)... su ciò che realmente permette di fare nougat. Nulla togliendo all'ottimo lavoro svolto. | |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2017-01-22 11:06 Capisco, però bisogna insistere come ho fatto tempo fa con il badge delle notifiche | |
|
|
Onestamente.. A me sembra che in quel topic si ribadisca che molte delle novità di Android 7 sono già disponibili nella Flyme 6.
| |
|
|
Non deve assolutamente passare l'idea che possono fare a meno di aggiornare la versione di Android.
Lì in Cina hanno YunOS, ma qui prima devono occuparsi di Android e solo dopo ci possono mettere sopra la gui che vogliono. Altrimenti se ne rimangano lì. | |
|
|
TheSilverWolf replied at 2017-01-22 19:47 Tranquillo, questo feedback è stato già inviato tantissime volte | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-01-22 22:57 Speriamo ne tengano conto allora | |
|
|
42