[Suggerimenti]RICHIESTA AVANZAMENTO VERSIONE ANDROID FLYME 6Salve a tutti,
col thread che sto aprendo intendo chiedere a tutti i beta tester della flyme 6 di suggerire a gran vce l'avanzamento della versione base di android presente nei nostri smartphone Meizu. Molti utenti chiedono di avere minimo come base Android Marshmallow. Io posso dire dal canto mio che l'avanzamento di Android almeno a Marshmallow serve prettamente per le api native che includono. Da android 6 le api per il riconoscimento delle impronte è nativo e molte app che permettono l'accesso tramite impronte digitale (faccio esempio Fineco App) richiedono minimo android 6. Nel mio caso avendo impronte digitale (m3 note) ma android 5.1 la funzione prima accennata con Fineco non posso utilizzarla. Inoltre gli smartphone con cpu compatibili con Android 7 potrebbero beneficiare non solo delle api native più avanzate ma anche un maggior supporto delle app per il Multiwindows. Allo stato attuale il multiwindows di Meizu non permette a tutte le app di funzionare, ma con Android 7 questa lacuna potrebbe essere colmata senza troppo dispendio di energie visto che sarebbe nativo. La richiesta di avanzamento della base di Android, non serve solo per essere all'ultima tecnologia disponibile ma perchè le app che utilizziamo pian piano si baseranno sulle ultime api. Per il resto sono soddisfatto di come si sta evolvendo la flyme 6 e speriamo che la nostra voce venga ascoltata. Un saluto | |
|
|
Concordo pienamente con te, infatti direi che nel 2017 è vergognoso che il dispositivo abbia ancora la versione 5.1. Ma purtroppo come al solito dipendiamo da cosa deciderà Meizu... Speriamo che almeno porti la versione 6.0 almeno da riuscire a tenere vivo questo telefono ancora un paio di annetti.
| |
|
|
@iMarck90 sta insistendo molto con il team di sviluppo, bisogna solo aspettare e vedere cosa succede
| |
|
|
Si infatti è grazie a @iMarck90 che sto scrivendo qui. Mi ha suggerito lui da un altro blog di farmi vivo in questo forum. Comunque sia il concept della flyme 6 che circolava un paio di mesi fa dove si vedeva il centro notifice/toggle era un mockup alla fine?? ci speravo quasi fosse in quel modo, per il resto la razionalizzazione grafica intrapresa mi piace.
| |
|
|
Condivido
| |
|
|
@yiunix
Anche io concordo con quello che dici, è vergognoso che si parli di Android 5.1 quando siamo alla versione 7.... anche io come te ho qualche app che hanno la possibilità di poter accedere con l'impronta digitale, e mi ritrovo a dover inserire sempre la password. Spero che non resti inascoltato il nostro appello | |
|
|
Concordo in pieno quello che dici, è una vergogna che ancora siamo fermi ad Android 5.1 e nel mio caso lo è ancora di più che un terminale come il Pro5 probabilmente morirà con la versione di Android con il quale è nato.
| |
|
|
Io mi trovo bene con questa ROM Flyme. Però il vostro pensiero è giustissimo vista l'evoluzione generale sembra di restare indietro con dispositivi che comunque hanno un costo medio. Meizu, sveglia!!!
| |
From Forum App |
|
Condivido la richiesta di aggiornamento alla versione di Android 6 o 7.
| |
From Forum App |
|
Appoggio a piene mani la richiesta anche se non credo che avremo l'aggiornamento a M adesso, se lo fanno l' anno prossimo ci metto la firma.
| |
From Forum App |
|
57