[Supporto]M3s no App center, Hot apps non funzionaSalve a tutti,
Ho acquistato un Meizu M3s 2 giorni fa, e mi è arrivato oggi. Ho notato sin da subito che, in fase di registrazione a Flyme, al momento di inserire il numero di telefono, andando a cambiare il prefisso mi appariva una schermata bianca con su scritto "Attendi" senza proseguire oltre. Ho deciso perciò di registrarmi in seguito da computer, e di effettuare il login su telefono. Appena entrato, telefono in versione 5.1.5.3G, noto subito che l'App Center non è presente (nonostante nella sezione "App" degli strumenti io la veda, non ho icone disponibili sulla schermata home), ma solamente Hot Apps. Andando su Hot Apps mi ha richiesto un aggiornamento di esso, a cui ho dovuto acconsentire altrimenti non vi sarei potuto accedere. Al che proseguo, si aggiorna a buon fine, ma non carica le immagini. Tento di scaricare "Google Apps Installer" e, nella barra delle notifiche mi dice sospeso, se premo sulla notifica mi riporta ad Hot Apps, e di fianco all'applicazione esce "continua". Se premo sul bottone mi porta ad un'altra schermata con su scritto "Download in corso 1%" e rimane così all'infinito. E fa così con ogni applicazione. Le ho provate di tutte, reset di fabbrica, aggiornamento alla 5.1.12.0G, spunta e rispunta di "Scarica solo in Wi-Fi" dall'app "Downloads", Pulizia delle varie cache e dei dati delle app. Il problema non è nemmeno internet, poiché naviga tranquillamente da browser stock. Non so davvero cosa fare, sono disperato. Vi allego anche tutti gli screen del caso per permettervi di comprendere meglio, anche se spero di essere stato esaustivo. Vi ringrazio in anticipo! | |
|
|
ciao, hai provato con la sim inserita? Magari non c'entra ma almeno ti togli il dubbio, con alcuni firmware se non c'è la sim non ti fa accedere neanche all' account Google.
| |
From Forum App |
|
Guarda, purtroppo arrivo da un telefono con la micro Sim, di conseguenza dovrei andare a cambiarla. Mi darebbe fastidio trovarmi con una nano sim per poi magari doverlo mandare in assistenza e doverla cambiare di nuovo spendendo altri soldi. Magari cercherò di reperire una nano Sim, nel frattempo aspetto altre risposte!
| |
|
|
Scarica questo Google Installer (prima però fai un reset di fabbrica). Fammi sapere
| |
|
|
Niente da fare, rimane fisso sullo 0%
Non so se magari, dopo aver effettuato il reset, devo riaprire hot apps e poi far partire l'installazione. Io ho formattato ed installato direttamente l'app. Ho lasciato così per circa una decina di minuti. | |
|
|
MagicBoom replied at 2017-01-05 01:18 In genere, dopo il reset di fabbrica, bisogna scaricare il Google Installer da Hot Apps e fare partire l'installazione. Con il tuo non va? | |
|
|
Come hai potuto vedere Hot Apps non mi fa scaricare nulla.
Ragion per cui non l'ho nemmeno aperto dopo il reset (Lo avrò già resettato 6 volte). Provo ad aprirlo ed aggiorno in caso di funzionamento? | |
|
|
L'unica cosa che posso fare è aggiornare, non mi fa fare altro. Procedo? | |
|
|
MagicBoom replied at 2017-01-05 01:33 Aggiornalo e scarica il Google Installer dopo | |
|
|
Niente da fare, stessa situazione, non mi fa scaricare l'installer ed usando quello scaricato dal tuo link rimane allo 0%
Anzi, addirittura nemmeno mi appare nello store. | |
|
|
19