Beta flyme 6 con m3 noteciao a tutti!!! Ho un m3 note con firmware 5.1.3.4G. Ho letto della possibilità di diventare beta tester per la flyme 6, non ho ancora inserito i miei dati nel relativo post ufficiale, ma ammesso che lo faccia e che io venga selezionato, volevo sapere innanzitutto da dove scaricare il firmware 5.1.11.0 G che lo stesso post ufficiale per la beta flyme 6 richiede per poi poter ricevere appunto la nuova flyme beta......
Poi se qualcuno ha già questa versione di firmware ci sono bugs o problemi particolari? | |
|
|
OK per chiunque fosse interessato ho ricevuto risposta nel thread global... e praticamente a fine mese dovremmo ricevere questo aggiornamento OTA.
Non resta che aspettare...e per chi ha inserito il post per il beta buona fortuna | |
From Forum App |
|
Domani usciranno i nuovi aggiornamenti. Questo è la pagina di riferimento per M3 Note: http://www.flymeos.com/firmwarelist?modelId=38&type=1
| |
|
|
kArViX create on 2016-12-19 19:52 ooooh perfetto grazie della bella notizia kArViX | |
From Forum App |
|
kArViX create on 2016-12-19 19:52 ancora purtroppo nulla karvix è certo che uscira oggi il nuovo aggiornamento? | |
From Forum App |
|
se hai bisogno della flyme 5.1.11.0 la puoi trovare qui https://downloads.***/?dir=m3note/firmware/stable
| |
From Forum App |
|
Alberto_Antonio_Mangione create on 2016-12-21 02:02 ciao Alberto grazie... tu hai questa versione la 5.1.11.0 ? se come ha detto karvix dovrebbe uscire tra oggi e in questi giorni aspetto che arrivi via OTA | |
From Forum App |
|
DaniMusmeci replied at 2016-12-20 19:24 Ho saputo che è stato spostato a giovedì. Un altro pò di pazienza... | |
|
|
kArViX create on 2016-12-21 02:59 Ah perfetto grazie karvix così la smetto di verificare continuamente! Un'altra domanda per caso sai quanti beta tester saranno presi/selezionati tra quelli che hanno inserito i dati nel post ufficiale che scade il 25, io credo che il mio post era tipo il 5100°.... | |
From Forum App |
|
DaniMusmeci create on 2016-12-20 23:58 Non saprei, ma penso un gruppo molto limitato | |
From Forum App |
|
35