Tasto mBack disabilitatoCiao a tutti, volevo chiedere una cosa che mi sembra un po' strana.
Mia figlia ha un M3 max da circa 6 mesi e mi sono acquistato (visto che il suo va benissimo) un M6 (quello 5,2") per me. Ma alla prima accensione ho visto che a chermo ci sono le soft key e che il tasto mback non rispondeva come l'altro telefono. Ma è un'impostazione "voluta"?? Dimenticavo, il telefono è "brand" TIM visto che era in offerta. Grazie Michele | |
|
|
User5210244000 create on 2018-12-14 03:50 essendo l'm6 certificato google, l'opzione dell'assistente alla pressione prolungata del tasto home è disponibile mentre per m3 no, stessa cosa per il mio m5 note e tutti i meizu non certificati cioè quelli prima di m6 | |
From Forum App |
|
penso di si, ma devi cercare bene nelle impostazioni.. attiva anche le opzioni sviluppatore
| |
From Forum App |
|
Scusate... ho trovato... è che le impostazioni sono un po' diverse e non lo trovavo... Fatto....
Solo che (altra differenza) se premo a fondo il tasto si apre l'assistente Google mentre sul M3 max si mette in standby il telefono... Possibile modificare?? | |
|
|
3