[Guide]Soluzione provvisoria per l'hotspot su rete ho-mobile o Vodafone (root) Edited by kArViX at 2018-09-11 19:03
Salve a tutti! Con questa nuova guida vi mostrerò come risolvere il problema della mancata attivazione della funzione hotspot su rete ho-mobile o Vodafone, grazie all'utente @umberto1978 (su Telegram) è stato trovato un modo per risolvere provvisoriamente questa problematica. PREMESSA
PROCEDURA
GRUPPI, PAGINE E FORUM Gruppo Meizu Fans Italia: fb.com/groups/MeizuFansItalia Gruppo Mercatino Meizu: fb.com/groups/MercatinoMeizu Pagina Meizu Fans Italia: fb.me/MeizuFansIT Pagina Mercatino Meizu: fb.me/MercatinoMeizu Canale Meizu Fans Italia: t.me/MeizuFansItalia Canale Mercatino Meizu: t.me/MercatinoMeizu Gruppo Flyme Italia Fans: t.me/FlymeItaliaFans MEIZU FANS GLOBAL Facebook: fb.me/MeizuFansGlobal Twitter: twitter.com/MeizuFansGlobal Telegram: t.me/MeizuFansGlobal Deals: t.me/MeizuBestDeals GRUPPI SMARTPHONE MEIZU M3s: fb.com/groups/MeizuM3sItalia M3 Note: fb.com/groups/MeizuM3NoteItalia MX6 & PRO 6: fb.com/groups/MeizuMX6PRO6Italia U20: fb.com/groups/MeizuU20Italia M3 Max: fb.com/groups/MeizuM3MaxItalia M5: fb.com/groups/MeizuM5Italia M5 Note: fb.com/groups/MeizuM5NoteItalia PRO 6 Plus: fb.com/groups/MeizuPRO6PlusItalia M5s: fb.com/groups/MeizuM5sItalia M5c: fb.com/groups/MeizuM5cItalia PRO 7: fb.com/groups/MeizuPRO7Italia M6 Note: fb.com/groups/MeizuM6NoteItalia M6: fb.com/groups/MeizuM6Italia M6s: fb.com/groups/MeizuM6sItalia M6T: fb.com/groups/MeizuM6sItaly | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
Edited by User5214696264 at 2020-06-06 17:17
Ciao. Non riesco a far funzionare l'hotspot con ho-mobile su Meizu M3s Flyme 6.3.2.0G. Riassumo le procedure che ho già provato....ma senza successo: - Impostare APN come da guida ho-mobile. Però riesco a navigare da telefono con la connessione dati. - Impostare il flag "net.tethering.noprovisioning=true" come descritto su questa guida. - Verificare che il parametro globale "tether_dun_required" abbia valore 0, modificato tramite adb shell. Non riesco però a cambiare il parametro, ogni volta ottengo cant not modify settings in prd firmware come risposta. Ci sono altri modi/guide/procedure che mi sono dimenticato di provare e magari voi ne siete a conoscenza....o mi devo arrendere: questo telefono non avrà mai l'hotspot con ho-mobile? Grazie. | |
|
|
User5211467540 replied at 2019-03-13 23:08 Scusa....fatto!! Grazie davvero, mi hai risolto il problema!! | |
|
|
XOJOX replied at 2018-09-12 04:35 Dove trovo il menu Engering? Non sono riuscito proprio a far funzionare l'hotspot del mio M3s con HO.... | |
VOGLIO RINGRAZIARVI INFINITAMENTE! Mi avete salvato la vita, ho Ho. Mobile sul telefono e non una rete fissa quindo per me è indispensabile l'hotspot.
Ha funzionato sul mio M5s con Flyme 7.8.8.31g beta e ci ho messo meno di un minuto. Veramente grazie infinite eroi | |
|
|
Mediadroid replied at 2018-09-13 02:51 Come hai risolto grazie. | |
|
|
Ciao scusami potrei sapere come hai risolto?grazie
| |
|
|
Ciao scusami posso sapere in dettaglio come hai risolto.grazie
| |
|