[Supporto]problemipro 7 128gb hellio x30ho ricevuto ieri il mio nuovo pro 7 con flyme a(china).che presentava da subito grossi problemi. impronta non funzionava,perdeva la rete, si spegneva, e menu' aggiornamento inibito. sono riuscito a passare alla flyme 7.0.0.0a risolvendo un bel po di problemi. ne resta uno che aime' e enorme, il cell non naviga con la rete dati,va solo in wifi. e poi se qualcuno puo' aiutarmi e seguirmipasso passo vorrei passare alla flyme 7.0.0g almeno torna in italiano. help grazie
| |
|
|
User635395400 create on 2018-08-07 05:58 ciao avevo scaricato la versione 6.non ricordo beta e poi gli ho messo la 7G | |
From Forum App |
|
ErSerpico03 replied at 2018-08-05 00:27 ma come hai fatto a passare dalla a alla g? | |
|
|
sorry tu hai il pro non il plus comunque c'è una guida qui: https://youtu.be/aDp6oZL4Wx4
| |
From Forum App | |
ciao dovresti farti prima un bel backup,poi scarichi la la flyme 7 colleghi il cellulare al PC tramite memoria di massa con Android file manager la menti nella memoria principale.Dopo vai nella cartella file cerchi il zip lo fai partire. Occhio però che io avendo il tuo stesso cell passando dalla 6 avendo la cinese ho dovuto prima installare una versione più vecchia poi ho potuto mettere la 6 ed ora sono alla 7G. Spero di esserti stato di aiuto
| |
From Forum App |
|
4