[Notizie]Dispositivi Meizu che non riceveranno la Flyme 7G Edited by kArViX at 2018-07-21 17:38
A causa del funzionamento "estremamente" instabile e lento durante i test, la versione globale della Flyme 7G non verrà sviluppata per i Meizu: M3 Note, M3E e M3 Max. Il supporto per questi modelli è finito, se necessario verranno forniti piccoli aggiornamenti correttivi per risolvere bugs critici. Il rilascio della versione globale della Flyme 7G (Lite) è stato annullato anche per i seguenti modelli: PRO 6, PRO 5, MX5, M5s, M5, M5c, M3s, M2 Note Fonte https://goo.gl/qQF6w8 | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
Ma prendete per i fondelli? Da quasi due anni si parlava di M3 Note con Android 7 "prestissimo"™, e poi questo?
Ad averlo saputo, via di X****i. Hardware a mio parere peggiore, ma almeno non sono così sfacciati. Chiudo giusto augurando la colite perenne sia a chi ha preso questa bella decisione di abbandonare il supporto, sia a chi porta le notizie alla community come se niente fosse, manco una scusa per le menzogne passate o le promesse non mantenute. "Siamo dei mentecatti e vi abbiamo preso per i fondelli fin'ora, quindi da adesso i seguenti clienti saranno trattati come delle m***acce di serie b". Complimenti, vah. | |
|
|
mosconi create on 2018-08-13 20:19 sono già spariti! | |
From Forum App |
|
Non ho parole!sviluppano il sistema operativo A poi testano il G scoprono che è instabile e anzichè sistemarlo abbandonano tutto?questi vogliono sparire dal mercato !
| |
|
|
Il peggior brand mao incontrato e purtroppo comprato
| |
From Forum App |
|
m5 stii Cazzi
| |
From Forum App |
|
ma???????
| |
From Forum App |
|
finalmente è arrivato il momento di passare oltre, sta patacca finalmente posso distruggerlo.
| |
From Forum App |
|
Sto già mettendo i soldi da parte per Natale per un nuovo dispositivo perché non è possibile che dopo due anni che ho questo cellulare (M3 note) interrompono così il supporto... No bootloader, nessun passaggio a Nougat, bug a non finire, app che non partono (Qualcuno ha detto Pokémon Go?), feature carinissime rimosse da un giorno all'altro (la ricerca delle copertine e testo delle canzoni era fantastica), in poche parole questi pensano solo ai soldi...
E a Natale mi faccio un +1 | |
|
|
idem Natale xi0ami
| |
From Forum App |
|
Bene, preso atto di questo, esperienza con meizu conclusa definitivamente.
| |
From Forum App |
|
26