[Supporto]Play Store non va.Da ieri sera il play store ha smesso di funzionare/scaricare sul mio MX5, si scalda molto e la batteria dura circa 1 ora, non so se la cosa sia collegata.
| |
|
|
Io ho un meizu m2mini e ho risolto tutto dopo l'aggiornamento a Flyme 6.2.1 G.
Il link l'hanno messo in altre discussioni sempre sui problemi google. Ci ho messo più di 12 ore, usando il 3g per aggiornarlo, altrimenti con il WiFi si bloccava, però almeno ha funzionato | |
|
|
Franco.B. create on 2018-12-29 19:26 no, peraltro il link oltre ad essere in m3s-> devices, è pure in una discussione più sotto. Basta cercare, se non hai voglia sono problemi tuoi | |
From Forum App |
|
Ho capito bene: per scaricare il nuovo firmware si dovrebbe andare sul sito internazionale, cercare un link caricato su chissà quale server, magari registrarsi, e sperare che vada tutto bene?
Ma è questo il forum ufficiale o no? Non ci dovrebbe essere qua il link chiaro e tondo? Non so voi ma ci sto perdendo troppo tempo dietro a questo problema..... | |
|
|
User466517036 create on 2018-12-27 02:21 è nella sezione devices-> m3s | |
From Forum App |
|
Io non li trovo. Puoi cortesemente metterli in commento? Grazie mille
| |
|
|
ci sono i link per scaricare il nuovo firmware
| |
From Forum App |
|
Salve
Qualcuno ha risolto il problema?? Io ho provato tutto quanto suggerito senza alcun esito positivo. Il mio cellulare, un Meizu m3s, risulta essere inutilizzabile perché impossibilitato ad installare le app. La casa produttrice ha qualche novita? E' questo il Forum ufficiale visto che è inaccettabile un'indolenza di questo tipo davanti ad un Bug che sta bloccando cosi tanti utenti Grazie | |
|
|
User5205405496 replied at 2018-07-19 18:24 Alla fine ho risolto seguendo le indicazioni di un utente partendo dalle istruzioni ufficiali qui: http://forum.flymeos.com/thread-44706-1-1.html 1. Ripulisci tutte le app Google e la cache poi installi il google installer del link e fai partire l'installazione delle varie APP Google e riavvi il telefono appena finito. Dopo riavviato accedi al Play store che ti chiede di autenticarti con l'account gmail e dopo qualche minuto si autentica e finito. A me ha funzionato cosi. | |
|
|
Anch'io continuo a non riuscire ad accedere al mio account Google. Scarico l' installer dall' app store meizu, installo servizi Google e playstore. Ma al momento della verifica mi compare l'errore server Google. Ho un Meizu M2 mini. Può darsi debba ancora aspettare per questo modello?
A chi funziona tutto nuovamente : avete fatto la procedura di registrazione device su Google prima di tentare di nuovo l' accesso? In ogni caso grazie ai precedenti utenti per le info | |
Solo a me non riesce a autenticarsi l'account google?
In effetti adesso non si blocca piu ma non play store non riesce ad eccedere all'account google..boooo che scocciatura. | |
|
|
42