[Richieste]M3note vibra da soloCiao è da alcuni giorni che il cellulare vibra da solo 5 o 6 vibrate continue , ma senza messaggi o notifiche in arrivo così a caso , ho provato a fare ripristino di fabbrica ma ricominciato, qualcuno ha lo stesso problema e come lo ha risolto ???
Flyme 6.3.0.0g Ciao a tutti e grazie | |
|
|
Io non ho Goole Assistant installato e ieri sera mi vibrava alle 23:00 circa, quindi scarterei anche l'ipotesi della black list, a quell'ora dubito che un call center chiami, quindi boh, non saprei...
| |
|
|
Credo che sia colpa di google assistant perche a me lo ha fatto dopo averlo installato.Ho provato senza e per diversi giorni non lo ha fatto,una volta reinstallato ha ricominciato a vibrare.Pero non e che da tanto fastidio basta che non pegiori che poi diventa un problema
| |
From Forum App |
|
Anche il mio Pro 6 Plus ha quel problema dopo la Flyme 6.3.0.0g, ho pensato che fossero delle chiamate di qualche contatto in black list che ora viene gestito così, ma non ne sono sicurissimo.
| |
|
|
Ciao ho inviato una segnalazione.. Vi faccio sapere
| |
|
|
Vediamo se qualcuno ha la soluzione
| |
From Forum App |
|
Stesso problema. Squilla anche. Nessuna sa il motivo.... mistero
| |
|
|
Anche a me lo stesso da circa una settimana m3note con 6.3.0.0g.
| |
From Forum App |
|
Ciao, anche io ho da un po di tempo lo stesso e identico problema. All'improvviso vibra da solo per un pò; niente messaggi e nessuna chiamata. E' un problema che mi da raramente. Non è legato alla versione di firmware perchè lo avevo anche prima con le vecchie versioni.
| |
|
|
8