[Supporto]M3 Note 6.3.0.0G problema sincronizzazione contatti vivavoce auto Edited by User5204138720 at 2018-06-06 15:33
Buongiorno a tutti, ho un problema con la sincronizzazione dei contatti con il sistema vivavoce della mia auto. Da tempo avevo notato che molti contatti aggiunti tra i contatti di google non venivano visti sul vivavoce auto. Qualche giorno fa ho erroneamente cancellato il collegamento Dispositivo BT della mia auto dal telefono, e quando ho rifatto il collegamento telefono - bt auto mi sono accorto che non importa più la rubrica contatti del telefono!!! Probabilmente questo avveniva da tempo, ed era per quello che non vedevo i nuovi contatti! Sicuramente da quando ho aggiornato al Flyme 6.3.0.0G si è creato il problema, o forse anche da prima... Ho controllato tutte le autorizzazioni ed impostazioni e mi sembra tutto corretto. La connessione BT funziona e riesco ad usare il vivavoce, ma non ho più i contatti da poter scorrere e chiamare direttamente dai comandi della macchina e all'arrivo delle chiamate vedo solo il mumero di telefono, e non il contatto. In pratica devo sempre prendere il telefono per fare una chiamata! Mi sapete dare una mano??? | |
|
|
Grazie, segnalo!
| |
|
|
Edited by User5200204792 at 2018-06-06 09:39
Ecco il log fatto questa mattina: Durante il log, dopo la normale sincronizzazione che il vivavoce fa alla connessione con il cellulare, ho fatto manualmente altre sincronizzazioni manuali. La lista delle chiamate si aggiorna correttamente, ma non i contatti! Attendo soluzioni.... | |
|
|
Ciao, mi puoi fornire un log? > http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
Grazie | |
|
|
3