[Supporto]Passaggio da meizu m3 note a m5 note...problema!!! Edited by iMarck90 at 2018-05-11 13:01
Ciao a tutti avrei bisogno di un grosso aiuto. Ho perso 2 sere fa il mio meizu m3 note e dopo solo 10 minuti era spento... Quindi qualche simpaticone se l'è preso.... Ho ordinato e già ricevuto il meizu m5 note visto che costava meno ed era più recente. Ora il problema maggiore è che sono riuscito a logarmi correttamente con account flyme ma non ho l opzione che invece ho avuto negli altri 2 m3 note di sincronizzare la rubrica le memo e altrr cose. Il problema quindi è che non riesco a recuperare nulla ma so che i dati sono su fiume ma non riesco a prenderli e metterli nel cellulare nuovo. Scusate se non mi sono espresso bene. Forse devo scaricare qualche aggiornamento? Il cellulare. Mi dice che è aggiornato all' ultima versione 5.2.11.1g Attendo vostre idee e grazie | |
|
|
Puoi fornirmi il tuo ID Flyme? Così faccio controllare
| |
|
|
WhatsApp forse non avevo impostato backup.
Per le note non capisco è tutto fleggato ma non trova nulla | |
|
|
Controlla nelle impostazioni e sull'account Flyme. Per WhatsApp devi eseguire il backup dall'applicazione
| |
|
|
Ciao sono riuscito a recuperare la rubrica invece nulla di nulla di messaggi ne le note dove avevo un sacco di appunti. Li ha sincronizzati ma non sono comparsi. Hai qualche idea?
Anche le conversazioni di WhatsApp sono rimasti solo i gruppi | |
|
|
Ho trovato ora provo scusa ma sono così sclerato senza nessun dato del mio vecchio cellulare che non vedevo. Grazie vi faccio sapere
| |
|
|
Ciao me le sono lette tutte le 9 pagine ma non ho trovato quello che dici tu m5 note.
C'è solo m5 o m5s nella prima pagina. Forse sono ciecato io. Quale scarico? Grazie | |
|
|
Devi scaricare la versione per M5 Note, presente nel topic
| |
|
|
Ora provo grazie intanto per la velocità di risposta.
Dubbio m5 o m5s? Io ho un meizu m5note 32 giga Grazie ancora | |
|
|
Ciao, mi dispiace per la tua disavventura..
Ti consiglio di aggiornare subito alla Flyme 6.3 con Android Nougat per il tuo dispositivo > http://forum.flymeos.com/thread-40971-1-1.html | |
|
|
9