[Supporto]Ma il M3s è 4G???Salve, ho un M3s con l' operatore Fastweb
ma non mi compare il simbolo del 4G quando sono connesso alla rete, vedo un H+. Scusate l' ignoranza ma è così che deve essere? | |
|
|
Ho avuto fastweb in prova per due settimane (ora usa rete tim) nel mio m3s, nelle campagne vicino carpi, volava in 4g circa 60 mega da speedtest. e agganciava il 4g senza problemi. peccato che a casa mia Pavia c'è solo il 3g e pure sotto dimensionato.
| |
|
|
No.. Se viene usata la frequenza 800Mhz non supportata dal tuo M3s, non puoi fare nulla..
| |
|
|
Edited by eduardolp3 at 2018-05-13 14:19
Posso regolare la frequenza? Fatto sta che ieri e oggi la connessione fa rarrare, contattato il supporto FW e le impostazioni per il collegamento sono ok. Strano che nella casa della mia fidanzata, sempre a Ferrara, va da Dio. Proprio adesso ho preso un vecchio Huawei G525 (con neanche 1GB di Ram senza il 4G) ho messo la SIM FW e va meglio che il Meizu Ms3 con 2 anni di vita. Non lo so mi sembra proprio un problema del telefono a questo punto. Hai qualche dritta da darmi, qualche impostazione? Qualche tempo fa ho seguito http://forum.flymeos.com/thread- ... read-41025-1-1.html[/url], ma adesso torno indietro per vedere se eventualmente proprio quel settaggio mi ha dato problemi. In quella procedura soltanto una voce che è stata cambiata ha l'opzione per reimpostare le preferenze di default le latre no, ti ricorda le preferenze di default delle altre opzioni così che posso provare? Grazie. | |
|
|
Dipende dalla frequenza utilizzata..
| |
|
|
Allora non so.. Io abito a Gorizia che è molto più piccola e supero i 100 mega in 4g
| |
From Forum App |
|
stile0stile66 replied at 2018-05-10 23:20 In Centro a Ferrara no! | |
|
|
Se sei in città prende anche il 4g
| |
From Forum App | |
H+ è un 3g più potente.
M3s supporta il 4g ma non la banda 20 (una delle bande utilizzate per diffondere il 4g, specialmente in campagna) | |
|
|
8