[Richieste]Google camera hdr+salve a tutti, ho un m3 note che, come risaputo, fa dell'efficienza foto del piffero.
Volevo chiedere, qualcuno conosce un metodo per installare la Google camera moddata del pixel 2? Mi ricordo che con la flyme 5 le foto venivano decisamente meglio che con sto aborto di flyme 6 | |
|
|
iMarck90 create on 2018-05-04 15:37 non è solo questione di versione Android ma anche di api | |
From Forum App |
|
In effetti controllando i requisiti, richiedono tutte Nougat/Oreo. Quindi non credo che tu possa installarla almeno per ora.. Sto cercando di capire e di far rilasciare Nougat con la Flyme 7
| |
|
|
iMarck90 create on 2018-05-03 15:23 eh anche no, dice sempre "errore di analisi del pacchetto" e le pochissime che riesco ad installare crashano all'apertura, questo perché siamo fermi ad Android Lollipop, mica possiamo pretendere molto, anzi, proprio niente | |
From Forum App |
|
Davi_Art replied at 2018-05-02 15:34 Neanche queste? https://www.celsoazevedo.com/files/android/google-camera/#rec02 | |
|
|
iMarck90 create on 2018-05-02 15:19 non ne funziona neanche mezza | |
From Forum App |
|
Davi_Art replied at 2018-05-01 17:19 Stavo cercando anche io | |
|
|
|
|
marcoscale create on 2018-05-01 23:37 sai se ci sono delle app per la fotocamera che facciano meno schifo di quella stock? | |
From Forum App | |
Che io sappia non esistono versioni moddate della google camera per i meizu. Se anche ci fossero con android 5 non andiamo da nessuna parte noi, perchè le ultime versioni della google camera (quelle con gli algoritmi migliori, che tra l'altro alcuni sono stati anche rilasciati pubblicamente) sono su base oreo (o al massimo nougat)
| |
|
|
9