[Supporto]Meizu M3 Note, carica troppo lenta, 6 ore per il 65% Edited by iMarck90 at 2018-04-26 09:36
Ciao a tutti, non capisco il perché, ma è fa ooco che il mio meizu M3 Note, impiega piu di 6 ore per arrivare solo al 65%. Di solito quando inizia a caricarsi velocemente il caricabatterie emette un suono, che sarebbe un fischio piccolino. Per farlo caricare velocemente infatti devo staccarlo e ricollegsre più Volte l'alimentatore nella presa di corrente. Come posso risolvere? | |
|
|
ora è in carica da stamattina ed è arrivato al 76%. Ora provo ad accenderlo
| |
|
|
Prova a cambiare il cavo.
| |
From Forum App |
|
no, non ho backup
| |
|
|
Hai un backup dei tuoi dati personali?
| |
|
|
il mio invece non si carica più, era al 25% ed ho attaccato il caricabatterie. Si è spento e ora non si carica più. se provo ad avviarlo senza caricatore dice "ottimizzazione app in corso" e quando arriva intorno al 70% si spegne.
| |
|
|
Vi consiglio di inviare il dispositivo in assistenza. Non ho mai riscontrato questa problematica
| |
|
|
anche io ho lo stesso problema
| |
From Forum App |
|
ma ho fatto diverse prove e ho visto questo succede solamente se utilizzo un' altro caricatore tipo di samsung, huawei.. e dopo quando carico con caricatore originale meizu diventa bollente sia il caricatore sia il cellurare. quindi nn so che dire.
| |
From Forum App |
|
e poi il fischio anche il mio l'ho fa sempre quando è caldo si sente molto il fischio
| |
From Forum App |
|
anche il mio lo fa cosi a volte si carica in 1 ora ma il caricatore diventa bollente anche la parte di usb scotta, invece altre volte ci mette 3-4 ore a caricarsi ma caricatore rimane freddo
| |
From Forum App |
|
13