[Supporto]non funziona playstoreciao ho notato che non riesco più a scaricare nessun tipo di applicazione da playstore nonostante che di spazio ne abbia molto. ho un m5 note. ci mi può aiutare? grazie
| |
|
|
Depadj replied at 2018-04-30 15:50 Hai provato a cambiare i DNS con quelli di Google o OpenDNS? | |
|
|
il servizio è fornito da Vodafone. il modem è quello di Vodafone. però ti dico che è un problema che ho riscontrato fa una decina di giorni. ho provato anche ad eseguire il riavvio duro casa con la rete del mio operatore mobile ovvero Tim. quindi a casa uso come Wi-Fi Vodafone sventola come linea fissa invece fuori casa come operatore mobile ho Tim.
| |
From Forum App |
|
Depadj replied at 2018-04-30 12:20 Mi puoi indicare chi ti fornisce il servizio e il tuo router/modem? Ho appena provato a installare il Play Store con Google Installer e non ho riscontrato problemi | |
|
|
con rete wireless.
| |
From Forum App |
|
Depadj replied at 2018-04-30 05:17 Come stai eseguendo l'installazione del Play Store? Con rete wireless o dati? | |
|
|
si IMarck l'ho fatto ma niente ogni volta che lo riavvio o lo spengo e poi lo riaccendo mi fa sempre la stessa cosa
| |
From Forum App |
|
Depadj replied at 2018-04-27 17:17 Sarà rilasciato anche per M5 Note. Il rilascio della Flyme 6.3 non è finito. Hai cancellato la cartella googleinstaller con Documenti/File? | |
|
|
Depadj replied at 2018-04-28 00:16 Ciao! Chiedi a IMarck90 quale cartelle devi cancellare in quesi casi. Intendo quelle di google installer. Per il problema del della riaccensione non so che dirti? 44adesso che problemi ti da?? 0 solo al riavvio o anche l,'installazione di Google Installer?? | |
|
|
IMarck90 ho visto che hanno rilasciato la flyme 6.3 e tanto per cambiare m5 note non c'è come mai? grazie
| |
From Forum App |
|
lupo stellare ho effettuato un ripristino totale ma continua a farlo
| |
From Forum App | |
19