[Supporto]Meizu M5s led di notifica, dubbi sul funzionamento Edited by User5207213332 at 2018-04-22 20:05
Buongiorno a tutti. Da pochi giorni ho comprato (presso l'Unieuro) un Meizu M5s aggiornato alla Flyme 6.2.0.0G, modello colore GREY. Ho notato che, sia nel ricevimento di SMS oppure durante la ricarica dello smartphone, non si accende il LED Frontale che si trova a destra del ricevitore (avendo la cornice nera non si nota subito la presenza stessa del led). Ho provato ad usare l'utility Light Manager, scaricata dal Google Play Store, ed effettivamente sono riuscito ad accendere il led che però sembra essere solo di colore bianco. Quidi chiedo se sia normale questa inattività del Led nel ricevimento di messaggi e nella ricarica, come anche in tutte le altre attività per le quali sugli altri smartphone android si accende il led. Grazie. | |
|
|
Continua a monitorare il tuo M5s e facci sapere Intanto ti informo che è uscita la Flyme 6.3 per il tuo dispositivo http://forum.flymeos.com/thread-40971-1-1.html
| |
|
|
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ieri ho fatto i seguenti controlli. In impostazioni> non disturbare> la voce" notifica led flash per nuovi messaggi" è attivata, ma il risultato era sempre lo stesso: nessuna attività del led. Ho letto che in caso di problemi è possibile effettuare un hard reset: quindi ho attivato la voce "Formatta memoria interna" (in ripristino di fabbrica). Sembrava che anche in questo caso non succedesse nulla ma poi ho notato, dopo un paio di ore, che il led lampeggiava perchè avevo ricevuto un SMS. Quindi mi sembra che l'hard reset abbia ripristinato il corretto funzionamento del led. | |
|
|
Vedo che @Lollo_1203 ti ha già risposto (Grazie!) fammi sapere
| |
|
|
Durante la ricarica è normale che non si accendi. Dovrebbe invece lampeggiare quando arrivano messaggi di qualsiasi genere, chiamata persa, WhatsApp, SMS.... Prova a vedere impostazioni> non disturbare> sotto impostazioni personali se notifica led flash è attivato
| |
|
|
Grazie per l'informazione.
Ancora non capisco quando questo led entra in funzione. Mi sembra strano che non si attivi per quelle che oramai sono funzioni standard per ogni smartphone (ricarica batteria, sms, chiamata persa, etc...). E'una particolarità di questo modello? | |
|
|
il led è solo di colorazione bianca
| |
From Forum App |
|
6