[Flyme]Tutte le informazioni sulla Flyme 6.3.0.0G (versione stabile) Edited by FlymeItalia at 2018-05-25 11:57
PRIMA DI PROCEDERE · L'aggiornamento sarà rilasciato in modo graduale per tutti i dispositivi. Per alcuni dispositivi è previsto l'aggiornamento della versione di Android a Nougat (7.x). · Se l'installazione dell'aggiornamento non dovesse andare a buon fine, aggiornate il vostro dispositivo all'ultima versione della Flyme 6.x e riprovate. · Eseguire il download dell'aggiornamento con la connettività dati potrebbe comportare dei costi aggiuntivi. È consigliato scaricare l'aggiornamento con la connettività wireless. · Per evitare la perdita dei vostri dati personali, è consigliato eseguire un backup prima di procedere. · Non spegnete o riavviate il dispositivo durante l'installazione dell'aggiornamento. · In caso di comportamenti anomali, è consigliato eseguire un ripristino di fabbrica. PACCHETTI DI AGGIORNAMENTO GUIDA · Come eseguire l'aggiornamento manuale della Flyme: Clicca Qui LISTA DEI CAMBIAMENTI Aggiornate le patch di sicurezza. Migliorata la stabilità del sistema operativo, le traduzioni, i consumi energetici, la compatibilità con le applicazioni di terze parti e il metodo di salvataggio dei contatti. [RISOLTO] Lo stile delle icone non è quello Flyme, dopo un aggiornamento. [RISOLTO] Un problema di sfarfallio con l'applicazione fotocamera. [RISOLTO] Un problema con i suoni di sistema dopo aver catturato uno screenshot. [RISOLTO] Un problema con le impostazioni per i suoni di sistema. [RISOLTO] Un problema di disconessione continuo nell'utilizzo della connettività Bluetooth con l'auto. [RISOLTO] Un problema con l'orario nella barra di sistema. | |
Qualche notizia per il M2 mini?
| |
|
|
Ciao a tutti. Possiedo un meizu u20 aggiornato alla ultima flyme 6.3.0. il telefono scalda parecchio e con connessione 3g fatico ad arrivare a sera (tenendo tutto il resto spento e con attività in background concessa solo ad instagram e WhatsApp). Inoltre casualmente il telefono inizia a vibrare senza motivo (accade una o due volte a settimana). La ricezione è abbastanza penosa, spesso mi segnala di avere campo quando invece risulto irraggiungibile. Ho già tentato un reset ma non cambia nulla.
| |
|
|
iMarck90 replied at 2018-06-22 15:36 Ciao, scusa se ti disturbo, è passato un mese da quando hai scritto che dovevano aggiornare i vecchi dispositivi ma ancora non vedo niente, sai qualcosa a riguardo sul MX5? grazie | |
|
|
ciao buona sera ho un meizu m3note da Qndo ho installato la versione 6.3 la connessione è strana prende nn prende passa da 3G a 4G poi nn prende cmq nn va bene... qs sempre irraggiungibile anche cambiando scheda di gestore!come posso fare??? grazie
| |
From Forum App |
|
iMarck90 replied at 2018-06-27 15:56 grazie, intanto ho aperto un ticket per la garanzia allianz che con i prodotti aliexpress viene data in automatico, vediamo se ti dicono qualcosa oppure mi tocca spedirlo in assistenza... | |
|
|
cruero replied at 2018-06-26 13:46 Ho chiesto, vediamo se mi dicono qualcosa.. | |
Edited by cruero at 2018-06-26 19:56
iMarck90 replied at 2018-06-26 15:37 Avevo attivato i permessi di root per le applicazioni, ma rootchecker mi dice che il dispositivo non ha root! Che iella! Mi tocca buttarlo.... | |
|
|
cruero replied at 2018-06-25 10:50 Devi installare il firmware asiatico > https://www.flyme.cn/firmware | |
iMarck90 replied at 2018-06-25 15:18 se cosi fosse come posso fare a mettere quello ufficiale? magari installando twrp per forzare l'installazione etc... non ci sono soluzioni? devo buttare via il telefono? | |
|
|
Purtroppo quando arrivano da Aliexpress e simili, potrebbero montare dei firmware falsi ecc. ecc.
| |
143