[Supporto]Aiuto, mi è scomparsa la tastiera coi suggerimenti!Salve,
sono un nuovo utente di questo forum e mi sono iscritto per segnalare un problema di questa mattina. Mi era comparsa una notifica chiamata "Touchpal Input", che mi era comparsa già altre volte: cliccandoci sopra pensando di risolvere un problema che aveva il mio cell, se n'é creato un altro: la tastiera TouchPal solita si è disattivata, e adesso ho una tastiera piccolissima del cellulare che non mi da più i suggerimenti per le parole. Questo è lo stesso topic aperto qui http://forum.flymeos.com/forum.p ... enza%20suggerimenti Il problema è che non ho ben capito né quale siano i modi per risolvere il problema (disattivare e attivare il "TouchPal" in IMPOSTAZIONI>LINGUA&ORA non serve) Aiuto, per favore | |
|
|
No problem
| |
|
|
Edited by iMarck90 at 2018-04-05 10:42
SIIII FUNZIONAAAAAA Grazie infinite, non ne potevo più di usare quella tastiera brutta del sistema ahaha Grazie mille davvero | |
|
|
Ciao, per favore dammi del tu.
La tastiera indicata in quel topic è quella di sistema, non la Touchpal. Per prima cosa, lancia le impostazioni > Lingua & ora > Verifica che la Touchpal sia abilitata. Ora con qualsiasi applicazione, come quella dei messaggi, basta mostrare la tastiera e richiamare con lo swipe dal alto, il centro notifiche. Seleziona "Scegli metodo di input" e imposta la tastiera Touchpal. Fammi sapere se funziona | |
|
|
No guardi, come le dicevo, il problema è uguale a quello del topic che ho linkato, e l'immagine postata dall'altro utente ha la tastiera uguale alla mia, di conseguenza non vi è questa fantomatica notifica input in alto...
Nelle icone in alto dalla tastiera, di rilevante vi è solo l'icona della mini-tastiera, in cui posso cambiare in "Predefinito Italiano", "Layout AZERTY Italiano" e "QWERTZ Italiano" (ma non ho idea di cosa comporti). Poi vi è l'icona dell'ingranaggio, In cui vi è la scelta rapida dizionario, la modalità notturna, la vibrazione e Altro (che mi porta a "Impostazioni input di sistema", in cui vi sono solo Lingua, Scrittura a mano, Maiuscole auotmatiche, Maiuscolo, Lingua dell'input vocale, Modalità notturna, Suono tasti, Vibrazione tasti, Scelta rapida dizionario) | |
|
|
Ciao, apri l'applicazione messaggi e prova a scrivere un messaggio. Quando appare la tastiera, clicca in alto sulla notifica di input e seleziona la Touchpal
| |
|
|
5