[Supporto]account flyme bloccato Edited by iMarck90 at 2018-03-28 08:30
salve a tutti qualche giorno"venerdi" fa ho ritirato presso centro di assistenza "unieuro" il nuovo telefono datomi in sostituzione al vecchio telefono che ha smesso di funzionare,"miezu m3 not3 L681H". ora mi ritrovo con l'accaunt flyme me "del vecchio telefono" che non posso utilizzare perche nel nuovo telefono"in sostituzione"risulta un accaunt flyme attivo. in questo caso come posso risolvere la sistuazione? P.S ho proveduto tramite email assistenza miezu italia ancora oggi non ho ricevuto risposta. | |
|
|
Ragazzi buonasera a tutti,dopo ben 6 anni sono riuscito a riacquistare il mio primo Meizu personale,il mio vecchio Meizu m1 note bianco,so che oramai è un cartocio però affettivamente mi ricorda un bellissimo periodo della mia vita,appena ho saputo che quello in vendita era proprio il mio l' ho riacquistato,certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano, funziona perfettamente però è loggato con un account flyme che non so assolutamente di chi sia, c'è un modo per eliminare quell'account?Nel caso dovrei contattare l'assistenza? Sapete indicarmi dove?
| |
|
|
grazie
| |
|
|
Ciao, contatta il supporto di MEIZU Italia qui > https://meizumobile.it/assistenza-meizu/
| |
|
|
buongiorno a tutti,
anch'io ho lo stesso problema; ho acquistato un m3 max ricondizionato e quando, dopo essermi registrato, ho cercato di fare il login sul device mi è apparso un messaggio che mi dice che è già stato effettuato un accesso con un altro numero. volevo sapere se è un problema risolvibile o è meglio restituire lo smartphone? grazie a chi può aiutarmi | |
|
|
Di niente
| |
|
|
marcoscale replied at 2018-03-29 02:09 ok tutto apposto problema risolto grande imark90 | |
|
|
Evidentemente il telefono che ti hanno dato in sostituzione non è in realtà nuovo
| |
iMarck90 replied at 2018-03-28 15:30 ti ho inviato un messaggio in pvt. se serve qualcos'altro chiedi pure | |
|
|
Ciao, quando hai inviato l'email? Puoi fornirmi in privato i tuoi dati?
| |
9