[Supporto]m3 note non riceve notifiche whatsappsalve il mio m3 note aggiornato a flyme 6.2.0.1g quando va in st by non riceve ne chiamate ne mess whatsapp ho provato infiniti tutorial ma...niente
| |
|
|
Dalle impostazioni > Archiviazione & backup > Ripristino di fabbrica.
Non dimenticate di eseguire un backup dei vostri dati personali, prima di procedere. | |
|
|
Scusa l' ignoranza ma come si fa sto ripristino? Grazie
| |
|
|
Allora.. Quando riscontrate tutti questi problemi, l'unica soluzione è: Ripristinare. Eseguite un ripristino di fabbrica e se i problemi dovessero continuare, bisogna inviare il dispositivo in assistenza
| |
|
|
iMarck90 replied at 2018-03-21 17:12 no non ho ripristinato ho sempre aggiornato alla versione successiva | |
|
|
iMarck90 replied at 2018-03-21 17:12 non mi ricordo era la versione 6.0 precedente a quella che.ho aggiornato | |
|
|
si è vero io sono abbastanza scocciato oltre a sta storia con whstsapp non riesco ad installare play store e magari potrebbe essere questo che porta problemi a whatsapp ...
| |
|
|
Novembre 2016, dopo aver letto le bellissime recensioni ho comprato M3 note. All'inizio ho avuto problemi con il gps... poi con whatsapp... poi con la fotocamera... adesso per ultimo con la connettività e la linea telefonica che va e che viene a suo piacimento. In tutto questo cinema, ho seguito tutte le indicazioni... installa, aggiorna, upgrade e downgrade. Ma la domanda che faccio è questa: una persona che compra un cellulare più di 200 euro per cercare di farlo funzionare deve prima fare un corso di programmazione?deve iscriversi a yoga?xchè, scusate, di pazienza ne serve tanta... dopo 16 mesi di aggiornamenti ota, aggiornamenti specifici, e forum di qua e di la... io mi sono arreso.. lo butterò nella spazzatura. Ne hoccomprato uno nuovo. scusate lo sfogo, ma dopo un anno la gente si stufa...
| |
|
|
Hai ripristinato? Qual era la versione precedente flyme, installata sul tuo dispositivo?
| |
ciao,si gia fatto ma..niente non va lo stesso.
| |
|
|
Ciao, dall'applicazione Sicurezza: Autorizzazioni > Esegui in background > WhatsApp > Continua a eseguire in background.
| |
|
|
10