[Supporto]Problemi vari Meizu M3 NoteCiao a tutti,
ho fatto l'ultimo aggiornamento che avrebbe dovuto risolvere i problemi della fotocamera e della batteria (tra gli altri), ma non solo le foto sono ugualmente pessime, la batteria anche in standby, si consuma molto più velocemente di prima. In buona sostanza questo aggiornamento ha solo peggiorato le prestazioni del telefono per fotocamera e batteria soprattutto. Oltre a questo volevo far notare il peggior problema sinora riscontrato: il cellulare non passa utomaticamente da 4g a 3g, ma devo forzarlo manualmente in assenza di rete 4g. Questo senza considerare che il 3g è altamente instabile, pertanto ci sono momenti in cui il cellulare pur mostrando una connessione ottimale H+, di fatto non è abilitato per il traffico dati. Ma lo switch di rete non dovrebbe essere automatico? L'ultimo aggiornamento ha comunque risolto i problemi relativi ai video da alcune app, per il resto il cellulare funziona esattamente come prima, se non peggio. Potresti darmi una mano a capire come posso risolvere o attenuare questi problemi? Inoltre, sarebbe possibile restituire il cellulare considerando tutti problemi che ha? (a questo ci aggiungo anche il problema relativo al GPS, ma ho appena notato un thread relativo e seguendo lo schema ho provato a modificare le impostazioni, testerò appena possibile). Grazie mille | |
|
|
Io con il mio m3 note dopo l'ultimo aggiornamento va una meraviglia.Nessun problema e più fluido
| |
From Forum App |
|
grazie mille
| |
|
|
Prima di inviarlo in assistenza, devi eseguire un ripristino di fabbrica. Tutti i centri assistenza, di qualsiasi azienda, eseguono questa operazione. Se continui a riscontrare tutti questi problemi, devi inviarlo in assistenza
| |
|
|
No,
non l'ho eseguito. Bisognava farlo? In ogni caso il cellulare ha già subito un ripristino di fabbrica a dicembre. Poi ho aggiornato alla flyme 6.2 il 31 dicembre peggiorando le prestazioni. Ho fatto l'ultimo aggiornamento da voi consigliato per batteria, fotocamera etc ed è peggiorato ulteriormente. Ho addirittura eseguito la modifica delle impostazioni per il problema del GPS (trattato in un thread a parte) e neanche questo funziona. Google Map parte random. A volte si, altre semplicemente non mi "segue" quando mi sposto. Mi localizza ma non parte insomma. Le impostazioni delle mia fotocamera sono impostate al massimo livello (lo dico perché altrove mi hai chiesto se lo avessi fatto). Insomma né prima del ripristino né dopo il mio cellulare va bene. Sono stata due settimane in Puglia e in pratica ho potuto a malapena chiamare per i problemi con il 3G, figuriamoci utilizzare whatsapp o navigare...Insomma non so più cosa fare per avere un cellulare che faccia il suo dovere. Vorrei poterlo restituire ma non so se è possibile. | |
|
|
Ciao, in seguito all'aggiornamento hai eseguito un ripristino di fabbrica?
| |
|
|
5