M5 Note, come Passare da A a GScusate ragazzi. Dopo mesi di attesa la nuova flyme 6.3.0.0A ha dato nuovamente possibilita di aprire root al termiale, con la semplice autenticazione dell account flyme.
Adesso mi mncano i passaggi aggiornati per portare litaliano sul terminale. basta upgradare con firmware G ? e riavviare? Come si gestiva per m3 note? O ci sono fas piu complicate? link firm G ? Grazie | |
|
|
No, con ultimo aggiornamento si era sbloccato. accedo normalmente con root sbloccato... soliti passaggi.
non ho più provato causa mancanza di tempo | |
|
|
Sul firmware G, sembra che sia bloccato il root.. Non avendo un M5 Note, non posso confermare
| |
|
|
iMarck90 replied at 2018-02-08 19:37 ho paura???? prima di questa flyme era bloccato il root... adesso nn riesco con la vecchia procedura esistente. avevo eseguito il cambio firmw. da A a G col vecchio note 3 senza problemi,,,, adesso ci ho perso 6 esi solo per il root. e il terminale é ancora allo stato natio | |
|
|
Ciao, non ho mai avuto un dispositivo asiatico o un dispositivo con il firmware A. Hai già provato con un downgrade via recovery?
| |
4