[Supporto]Cambio firmware Edited by iMarck90 at 2018-02-07 15:16
Salve a tutti, possiedo un meizu m3s ver 2/16..con gli ultimi aggiornamenti il telefono è diventato lento e fa fatica a fare anche le più semplici operazioni...possiedo la flyme 6.2.0.0G..dunque vorrei chiedere se fosse possibile passare da firmware G a firmware A.Perdita della garanzia e mancanza della lingua italiana non sono un problema. Grazie in anticipo! | |
|
|
Francesk replied at 2018-02-07 16:42 Non è normale.. Ho un M3s e non riscontro tutti questi problemi. Aggiorna alla Flyme 6.2.0.1G > http://forum.flymeos.com/thread-39222-1-1.html | |
|
|
Puoi mettere la rom A solo se hai l'm3 note versione M
| |
|
|
Ciao, lentezza generale e impallamenti continui, anche con una sola applicazione il telefono non è in grado di fare altre operazioni..ad esempio whatsapp aperto e aprire il browser il telefono si inchioda..devo chiudere tutto e riaprire l'app.Ho provato già con ripristini e downgrade a versioni precedenti ma non sembra risolversi,ho liberato anche tutto lo spazio ma niente.L'installazione di un firmware A è pure curiosità,non potendo cambiare rom a causa del bootloader mi piacerebbe vedere come si comporta con un altra Rom il dispositivo.
| |
|
|
Ciao, che tipo di problemi riscontri? E perché vuoi installare il firmware A?
| |
|
|
4