[Supporto]problema connessione bluethoot meizu pro 7 Edited by iMarck90 at 2018-02-01 15:54
buona sera. ho appena acquistato questo cellulare.. funziona tutto bene l unico problema é che quando faccio una chiamata tramite bluethoot associato al furgone, a volte capita che si disconnetta e dopo pochi secondi si riconnetta senza perdere la chiamata.. ho provato anche con l auto ma fa la stessa cosa.. non c é un tempo fisso a volte lo fa dopo 3 minuti di chiamata a volte dopo 12secondi, a volte non lo fa.. all interno del telefono ho l ultima versione disponibile di firmware... se non ricordo male 6.3.1.2 cosa puo.essere? ringrazio in anticipo per le risposte. buona serata | |
|
|
Ciao, mi puoi fornire un log? Grazie. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
aggiungo, che rimane connesso al bluethoot anche per diverse ore, il problema si riscontra durante le chiamate.
| |
|
|
ciao. intanto grazie. ho verificato e non ho nessuna impostazione di risparmio attiva..
| |
|
|
prova a verificare nelle impostazioni di risparmio energetico che non ci sia qualche opzione attiva. al momento sul mio non ho rilevato particolari problemi, ma non faccio un uso prolungato del bluetooth.
| |
From Forum App |
|
4