Aggiornamento Flyme 6.2.0.0G su M3sBuon giorno a tutti, ero prevenuto, e ne avevo tutte le ragioni, visti i precedenti ma con l'ultimo aggiornamento non perdo più la connessione e tutto funziona al meglio. Certo ho Android 5.1, quando sta per essere rilasciato Android 8, le vecchie security patch. Ora spero che mi funzioni così per almeno un altro anno poi penso che sarà obsoleto e lo cambierò. Non escludo del tutto di acquistare ancora un Meizu, voglio però seguire l'evoluzione di questa azienda e le loro politiche nei confronti della clientela Europea, se non ci saranno cambiamenti, mi rivolgerò altrove. Auguro a tutti i frequentatori del forum un buon nuovo anno | |
|
|
User568787236 replied at 2018-02-01 11:49 Ciao, stasera uscirà l'aggiornamento risolutivo per M3 Note. Mentre la settimana prossima per M3s, che risolve tutti i problemi che già conosciamo | |
|
|
Buongiorno,
m3s aggiornato in automatico, noto che la batteria dura decisamente meno, diciamo un 30%, il telefono ha un' anno. Il problema più grave e non capisco se sia il telefono o la vodafone, è che spesso la linea dati si blocca, pur essendo sotto rete piena e rimane solo da metterlo in aero mode e poi rimetterlo on-line per farla ripartire. Questo all' inizio con la flyme 5 non accadeva. Qualche suggerimento? | |
|
|
Aggiornato automaticamente, ma i problemi di connessione alla rete telefonica rimangono! I miei clienti continuano a chiamarmi, e "random" gli rispond eTIm dicendo che non sono raggiungibile... Quando sul telefono il livello della rete è al massimo, o quasi.
A questo punto sono obbligato a cercarmi un sostituto! Meizu veramente scandaloso | |
|
|
Ciao,
anche per me aggiornamento via OTA e tutto sembra andare bene! Per sicurezza avevo fatto il back up ma non mi è servito. | |
|
|
arian79 replied at 2018-01-03 13:01 Non capisco per quale motivo.. Ma solo M3 Note ha le patch aggiornate | |
|
|
Anndroid create on 2018-01-03 16:56 Strano perche le mie patch di sicurezza sono di ottobre 2017 vai a capire che diamine succede.E dalle verifiche che sto facendo i problemi di connessione permangono.Eviva di nuovo punto e a capo | |
From Forum App |
|
Aggiornato senza ripristino, ho notato che il bug sui nomi cartelle è stato risolto, per il resto lo smartphone sembra lo stesso. la cosa che davvero non riesco a sopportare sono le patch di sicurezza ferme ad aprile 2017 e la versione android ferma a lollipop. Diamine quasi 6 mesi per un aggiornamento che sicuramente avrà reso lo smartphone più stabile ma che lascia un certo amaro in bocca. Non lo dico per intimidire qualcuno, tanto come consumatore finale valgo meno di zero, ma il mio prossimo smartphone non sarà di certo un Meizu. Inoltre nel mio piccolo sconsiglierò chiunque ad acquistarne uno. Questa lentezza non è concepibile.
Buon 2018 a tutti! | |
|
|
renero78 create on 2018-01-03 03:29 una cosa hai ragione il browser di Meizu che praticamente non risponde ai comandi ma va dove glie pare | |
From Forum App |
|
Io ho fatto il reset. E i miei problemi sono fotocamera che scatta solo a 5mp. Batteria scandalosa. Browser di meizu che durante le ricerche mi reindirizza dove vuole lui. E veramente scandaloso dopo questo aggiornamento. Flyme 6.2
| |
|
|
io non ho fatto nessun reset e nessun backup e cmq non ho notato nessuna differenza in nessuna app...devo solo verificare il 4g
| |
From Forum App |
|
15