[Supporto]Non ho l'opzione aggiorna sistema Edited by User602506512 at 2017-12-29 16:38
di recente ho aquistato un pro 7-s firmware a, e niente non ho la spunta per verificare gli aggiornamenti! Spiegazioni?
| |
|
|
Nizortace replied at 2017-12-29 21:15 Sono state già aggiornate nella beta. Anche il Pro 7, riceverà la Flyme 6.2.0.0G | |
|
|
Android 7 e patch di marzo 2017, e meno male che il pro7 è uscito quest'anno; a questo punto mi posso considerare fortunato con android 5.1 e patch di aprile 2017 sul mio pro5.
| |
|
|
User602506512 replied at 2017-12-29 14:14 Ma il tuo attuale è un firmware asiativo modificato, quindi non può ricevere aggiornamenti. Non so se esista la procedura per trasformarlo in globale, comunque se vuoi ricevere aggiornamenti devi installare ex novo (con Clear Data e formattazione completa) il firmware ufficiale A, che trovi qua: https://www.flyme.cn/firmware.html | |
|
|
Si, ma anche il mio vecchio m2 note a suo tempo era asiatico con firmware a, ma avevo l updater comunque, che io sappia dovrebbe comunque essere presente, nel caso sbagli potresti spiegarmi il perché di questa "mancanza"?
Perché facendo la ricerca sulle impostazione mi da il tasto ma poi crasha e mi spedisce alla home, allego foto. Se passo a firmware g mi dovrebbe apparire l'icona?
| |
Ciao, il tuo è un modello asiatico..
| |
|
|
L app non c'è, e solitamente se ricordo bene da info sul telefono c'è sempre stato sui vari meizu l aggiorna sistema..
Grazie kevin! La fretta! | |
|
|
comunque è sconsigliatissimo levare scoperti dati come IMEI, numero di serie e MEID
| |
From Forum App |
|
dovresti avere questa app
| |
From Forum App |
|
8