Flyme 6.2.0.0G, finalmente è stata rilasciata!Buongiorno a tutti, ho visto che stamattina è uscita la 6.2.0.0G per M3s...posso installarla senza problemi? Qualcuno l'ha già provata?
| |
SignatureAb uno disce omnes. |
|
TheSilverWolf replied at 2017-12-29 17:43 C'è ancora tempo, c'è tutto il 2018 per esempio... | |
|
|
TheSilverWolf create on 2017-12-30 00:43 si, infatti era una domanda retorica, sono leggermente incaxxato con meizu | |
From Forum App |
|
Davi_Art replied at 2017-12-29 14:04 Eh, bella domanda. Conta che per molti Meizu ancora neanche è uscito! | |
iMarck90 create on 2017-12-29 19:44 tu che sai, questo aggiornamento minore dovremo aspettarlo altri 6 mesi? | |
From Forum App | |
Ciao, sono state già segnalate queste problematiche e sarà risolto con un aggiornamento minore
| |
|
|
aggiornamento ieri. nulla da segnalare. invece la fotocamera ha un bug. non scatta alla massima risoluzione. rimane fissa alla risoluzione minima. onestamente l'hanno verificato questo aggiornamento del piffero?
| |
From Forum App |
|
Aggiornato il mio m3s 3/32 alla flyme 6.2.0.0G. Segnalo che all'avvio viene sempre mostrata la notifca di Scheda SD rilevata. Aggiungo che questa problematica era presente già nella 6.1 ma avveniva in maniera random
| |
|
|
Sempre sono dei bug, ora peggio il tema connessione 3g/4g, bug Delle notifica quando si scarica da Google play, no funziona video di YouTube solo si sente, non si sente i toni di premere lo schermo, ecc... Se serviva tanto tempo per rilanciare un aggiornamento "scomunale" era perche stava in mano dei beta tester... Cosa si è testato? I bug? Non capisco proprio niente... E anche sapere che sicuramente non vediamo nougat in versione globale mi ha fatto comprare cellulare nuovo... Quasi meglio, non si sa cosa possiamo trovare se uscisse nougat.
| |
|
|
hhhjjn
| |
From Forum App |
|
hjjkjo
| |
From Forum App |
|
61