[Supporto]Aggiornamenti flyme e android Edited by iMarck90 at 2017-11-27 15:54
Salve ragazzi, ho acquistato 3 mesi fa circa (anche 4, non ricordo bene) il meizu M5c (modello M710H) e vorrei alcuni chiarimenti per quanto riguarda il firmware. 1)Su vari siti c'è scritto che c'è prenistallato Android 7..ma sono fermo al 6 da quando l'ho acquistato, nel sito della flyme non ci sono manco beta disponibili, solo una ed unica stabile. 2)La mia patch di sicurezza è ferma a quella del 5 marzo 2017, come mai? riceverà altri aggiornamenti sulla sicurezza? 3)La versione del mio flyme è ferma al 6.0.2.0G e non stanno arrivando più aggiornamenti..ci saranno aggiornamenti in futuro? Ho notato che nel sito ufficiale della flyme dispositivi più vecchiotti hanno una flyme più recente Grazie mille per le future risposte e buona giornata! | |
|
|
Mi sembra una cosa impossibile..
| |
|
|
User5205607716 replied at 2017-12-18 11:40 Hai eseguito un backup dei tuoi dati? | |
|
|
User5205607716 replied at 2017-12-18 18:40 Si, ti spiego. Questi telefoni sono talmente pieni di bug che possono accadere cose che neanche immagini. Succedeva anche a me , e sai cos'è ? la luminosità automatica buggata che quando ti trovi in un ambiente buio invece di abbassare la luminosità , lo abbassava tutta al punto che il telefono era inutilizzabile perchè con schermo completamente nero. L'assistenza flyme mi disse che questo era un bug confermato e sarebbe stato fixato con flyme 6. Fai queste prove, spara la luce di una lampada al massimo sul telefono quando lo stai accendendo e prova a fare una chiamata a quando ti si spegne lo schermo per capire se il telefono è acceso o spento. Fammi sapere ciao | |
Stamattina ho aggiornato il mio Meizu M5 a 6.2.0.0G tramite OTA, finito l'aggiornamento chiedeva di ravviare, ho fatto il riavvio e il telefono non si è più riacceso. Se provo ad accenderlo esce la schermata Meizu, poi quella Flyme e poi si spegne.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? | |
bio971 replied at 2017-12-06 06:41 Non dipende da me il rilascio.. | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-11-29 17:32 7 giorni non sono tanti e già sono passati abbondantemente.... | |
|
|
JJ70 replied at 2017-11-30 12:02 Ciao, certo Grazie! | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-11-29 10:32 | |
|
|
Buongiorno iMarck90, volevo cortesemente chiederti se questo aggiornamento vale anche per il MEIZU M3 Note. Grazie.
P. S. Ottimo lavoro complimenti | |
From Forum App |
|
Anche per il MEIZU MX5 è previsto l'aggiornamento alla Flyme 6.2
| |
|
|
18