[Richieste]Modello esatto della batteria per il PRO5

1779

4

2017-11-06 23:20

Edited by alexpalma at 2017-11-07 00:19

Salve, ultimamente la batteria del mio meizu è andata del tutto, non riuscivo più ad utilizzarlo normalmente se non con il powerbank a portata di mano, per cui ho optato per un acquisto di una nuova batteria per sostituirla. Su ebay, la prima soluzione che ho trovato è "Batteria modello BT-46A per MEIZU PRO 5" (premetto che quel modello di batteria viene accostato sempre al PRO 5, su qualsiasi annuncio, che sia ebay o altro). Leggendo il modello del mio telefono e non della batteria, fiducioso, acquisto la batteria. Una volta arrivato la batteria, vado ad aprire il telefono e scopro che il PRO5 monta il modello BT-56 e non il BT-46A, infatti non mi trovo con le dimensioni sia della batteria e sia della lunghezza del flat, ovviamente adatte per un altro meizu. Contatto il venditore e mi dice che si è informato sulle caratteristiche del telefono e ha la certezza che il PRO5 monta la batteria BT-46A, io gli dico del contrario, poichè avevo il telefono smontato con la batteria e modello scritto sopra, avanti a me. Lui insiste insinuando che io NON avessi acquistato il PRO5, ma l'MX5 e quindi l'errore fosse mio (ma come si fa ad acquistare un telefono da 500€ al lancio per poi scoprire che in realtà ho un MX5? ), alchè gli mando tramite whatsapp le foto del telefono messo in "informazioni dispositivo" dove si nota marca e modello, la scatola con scritto in grande " PRO 5" e la batteria dove si nota il modello della batteria. Ora vi chiedo scusa per questo lungo post , ma era necessario per arrivare alla domanda: Perchè il Meizu monta il BT-56 e online, scrivendo "batteria per Meizu PRO 5", trovo le batterie BT-46A? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione o comunque ha dovuto sostituire la batteria? Grazie per l'attenzione