[Supporto]Batteria m3 note Consumo anomaloBuongiorno a tutti.
Ho un problema di autonomia e vorrei capire se qualcuno presenta dei sintomi simili a quelli che ha il mio note. In pratica la batteria scende in standby, parliamo del 2/3% ogni 2 ore e sembra che ci sia un problema di lettura della percentuale( dal 84% passa al 82, dal 51% passa al 49, dal 30% al 28 ecc.) e non riesco a superare le 4/5 ore di schermo acceso. Premetto che ho provato tutte le versioni della flyme 5 presenti su flyme.os e la flyme 6.1.0.0g, ed ho sempre effettuato la cancellazione dei dati e il ripristino di fabbrica, ma il problema persiste. Ho provato anche ad effettuare varie calibrazioni della batteria ma senza successo. Ora, vorrei capire se il problema è da imputare all'hardware o se è un problema software. Volevo aggiungere, se può essere utile sapere, che dopo aver riavviato o spento il terminale, la batteria sembrava tener abbastanza bene(non sempre funziona quando lo faccio), niente cali in stanby e ore di schermo acceso che si avvicinano alle 7 ore, ma dopo un giorno o qualche ora di utilizzo bam, ecco che ritorna a darmi noie. | |
|
|
So soltanto, che sarà disponibile a breve
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-11-16 18:26 si sa nulla su una presunta data di annuncio?? | |
From Forum App |
|
Va bene, grazie!
| |
|
|
Ciao, per questo argomento, ci sarà un annuncio ufficiale
| |
|
|
Un altra cosa, una curiosità. So che il pro 7 riceverà la certificazione Google. Sapresti dirmi se anche m3 note ne beneficerà?
| |
|
|
Ciao Marck, grazie per la risposta e per la tua disponibilità. Voglio dare fiducia al team di meizu e aspetterò con pazienza.
| |
|
|
Ciao, con la Flyme 6.2 che è in fase di test, ci sarà un fix per il problema dei consumi
| |
|
|
Buonasera,
Qualche novità? É stato riscontrato qualche cosa nel log che ho inviato? | |
|
|
https://drive.google.com/file/d/1-8Ee8YPonhDsrF6bZAjFOTiYELTZ8PXo/view?usp=drivesdk
Ecco il log. Nemmeno con l'aggiornamento 5.1.12.1 ho risolto | |
|
|
Non ho mai riscontrato questo problema con M3 Note
| |
|
|
17