[Supporto]Problemi con App Intesa San Paolo Edited by User5204836424 at 2017-10-30 18:38
Salve ho un problema con l'app Intesa San Paolo Mobile https://play.google.com/store/apps/details?id=com.latuabancaperandroid&hl=it Se la uso senza salvare il pin lui entra e va bene, ma se gli dico di salvare il pin per non farmelo ridigitare si blocca tutto il telefono e non c'è verso di spegnerlo se non tenendo premuto il tasto power. Grazie | |
|
|
Buona sera, ad oggi qualcuno sa se si può risolvere la problematica? Con l’ m5s ci sono ancora problemi e non riesco ad utilizzare l’app Intesa. Ho provato a contattare la banca e loro hanno detto che i Meizu non sono supportati. Grazie
| |
|
|
paomaz replied at 2018-04-19 10:45 Sì, MEIZU Italia è Concorde. | |
|
|
Edited by paomaz at 2018-04-19 11:55
iMarck90 replied at 2018-04-19 11:11 | |
|
|
paomaz replied at 2018-04-19 09:39 Visto che ho segnalato questa problematica tante volte e che ci sono anche segnalazioni anche dal team di MEIZU Italia, li hanno contattati perché hanno bisogno di credenziali di test, per identificare la problematica.Le patch di sicurezza non c'entrano nulla in questo caso, visto che è un bug. | |
Adesso che le patch sono state aggiornate avete provato?
Il problema comunque non è della banca ma di Meizu, se funziona con tutti i dispositivi fuorché Meizu dobbiamo farci una domanda... Marck secondo te il team Meizu ha contattato Banca intesa per questo malfunzionamento? Per cortesia rispondiamo che non hanno tempo e hanno problemi più grossi da risolvere (vendere) invece di rispondere per forza in modo forviante. | |
|
|
Benemax replied at 2018-04-16 10:53 Purtroppo nulla, perché il team Flyme non ha ancora ricevuto risposte positive da questi ultimi.. | |
|
|
Ho lo stesso problema pure io: il mio telefono M5S si blocca attivando l'accesso rapido all'applicazione dell'Intesa San Paolo. Ho aperto una segnalazione all'assistenza della app e dopo ben un mese, mi hanno detto che il telefono non rientra tra i brand certificati (es. Apple, Samsung, Huawei, ec.) pertanto loro si loro si esulano da problemi.
Cosa fare? Qualcuno ha suggerimenti? Non vorrei cambiare telefono... | |
|
|
Redent replied at 2018-03-27 11:55 Sicuramente MEIZU ha un problema con gli aggiornamenti delle "patch di sicurezza". Alcuni problemi di sicurezza, sono stati risolti con dei fix appositi, senza far affidamento alle patch di sicurezza. Ma se la mia priorità è la sicurezza, e giustamente ho paura di eventuali "furti di dati".. Beh non è che sono andato lontano con l'applicazione di Facebook su Android, visto quello che hanno combinato. | |
|
|
iMarck90 replied at 2018-03-27 16:19 Be dai non si può paragonare la privacy dei social (sul quale Meizu non può fare nulla) che essere esposti a malware (dove Meizu può e deve intervenire almeno finchè dura il supporto minimo del terminale). Sulla seconda questione Meizu non è mai stata al passo con le patch | |
|
|
Le patch saranno aggiornate con la 6.3, cosa che è già avvenuta con la versione asiatica. Ovviamente qui un parere assai personale.. Se la sicurezza e la privacy sono la vostra preoccupazione numero 1.. Beh vi consiglio di iniziare a rimuovere Facebook, WhatsApp, Instagram ecc.
Se non sapete cosa è avvenuto, una rapida ricerca con Google vi può aiutare | |
17