[Supporto]fitbitRecentemente mi sono accorto che una delle funzioni dell'applicazione fitbit non funziona correttamente (la Condivisione nella comunity) ho segnalato al supporto di fitbit e mi hanno detto che il meizu m2 non risulta tra i dispositivi compatibili e quindi ci possono essere malfunzionamenti. Mi chiedo se è una cosa di cui siete al corrente. Grazie
| |
|
|
Mi fornisci un log per favore? http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
Certamente lavora sempre in background bloccato così che non si chiuda per errore. E ripeto la parte di registrazione allenamento rilevamento GPS etc funziona perfettamente. La parte dell'applicazione che riguarda la condivisione social non funziona e l'assistenza fitbit dice che è questione di non perfetta compatibilità.
| |
From Forum App |
|
Hai già inserito l'applicazione in background continuo?
| |
|
|
L'applicazione si collega ai vari dispositivi contapassi e Smart watch di fitbit. Inoltre attraverso l'applicazione su possono ricevere notifiche sullo Smart watch. La funzione notifiche funziona a singhiozzo e l'applicazione richiede le credenziali più volte come se fosse appena installata. Le funzioni fitness funzionano ma la condivisione delle attività sulla comunity attraverso l'app non funziona. L'assistenza di fitbit risponde dicendo che il meizu m2 non è tra i dispositivi supportati.
| |
From Forum App |
|
Ciao, non ho un dispositivo FitBit. Mi fornisci maggiori informazioni su questa funzionalità?
| |
|
|
5