[Notizie]Boom Deals: Meizu PRO 7 a 409€ da MediaworldOggi è una giornata speciale che stiamo dedicando al top gamma della casa cinese Meizu. Infatti, dopo avervi parlato delle novità apportate al second display con il nuovo aggiornamento per il Meizu PRO 7, adesso arriva un’interessante offerta per aggiudicarselo a un prezzo incredibile. Un’offerta incredibile! Meizu sta recentemente abbassando i prezzi di alcuni suoi device nel mercato cinese. Uno degli smartphone “vittima” di questo abbassamento di costo è proprio il top gamma Meizu PRO 7 che è passato da 2880 yuan a 2499 yuan. Tale diminuzione di prezzo è stata avvistata anche in Italia, anche se non con un cambio 1:1 (per via di tasse, etc.). Infatti, diversi centri di consumo, come anche ieri Unieuro (disponibile ancora), hanno deciso di tagliare il costo di questo dispositivo. Continua su PlanetMobileItalia.it | |
SignatureTelegram: kArViX |
|
E se lo possono tenere stretto in Cina, tanto a che serve?
| |
|
|
MosesAndrea replied at 2017-10-08 20:17 PRO 7 Plus non arriverà ufficialmente in Italia | |
|
|
...non hanno problemi e non commento l uscita del pro6 ...spero di avere presto notizie sulla risoluzione dei problemi sulla rete per. valutare l acquisto del pro7 plus
| |
From Forum App |
|
onestamente un prezzo un po' aggressivo mi sembra normale,per sperare di avere un po' di mercato... Personalmente trovo interessante solo il pro7 plus. Comunque per quanto sia legato al marchio meizu e trovi geniale il secondo display, se oneplus avesse fatto un telefono con display da 5.7 avrei già cambiato perché trovo vergognoso che a 2 anni dall' uscita del pro5 non posso ancora usare il 3g, trovo triste leggere dipende dalla qualità della rete in Italia perché gli altri 20 marchi non hanno
| |
From Forum App |
|
Probabilmente dopo tutti i problemi legati ai telefoni meizu, le persone si sono stufate di comprare meizu.. Me compreso. 3 meizu ho comprato, ma se sapevo l'andazzo, gli ultimi 2 col piffero li avrei comprato!!!!!
| |
From Forum App |
|
5