[Supporto]Aggiornamento Flyme 6.2.0.0AAltra cosa riscontro un pò di bug che vi segnalo (oltre alla batteria che però sembra un pò migliorata): - quando termino una chiamata è come se il sensore di prossimità vicino alla capsula auricolare si addormentasse e una volta che tolgo il cellulare dall'orecchio lo schermo rimane spento, devo premere il tasto centrale per "risvegliarlo" - le notifiche whatsapp hanno qualche problema (di nuovo), con la 6.1.0.0A avevo risolto Aspetto notizie da qualcuno di vi più esperto per capire se posso mettere la Global e come. Grazie a tutti! | |
|
|
no infatti, installata stamattina con un ripristino completo e non va benissimo, meglio la 6.2.0.0A anche se con qualche problemino. Spero in un fix prossimamente
| |
|
|
Forse, con la beta sono più avanti.. Anche se ne dubito, visto che sono state rilasciate assieme
| |
|
|
Si l'ho inserito e sembra un pò migliori (ma sulla batteria quanto incide?). Comunque sto valutando se fare l'aggiornamento alla Flyme 6.7.9.26 beta, te che mi consigli? Lascio così e vado di stabile sperando in un bug fix?
| |
|
|
Ciao, se ci sarà una guida per convertire il dispositivo.. Sì. YunOS non è più supportato da Meizu.
Hai già inserito WhatsApp in background continuo? Purtroppo non posso inviare le segnalazioni, sul firmware A.. | |
|
|
Scusate la dicitura prima era Flyme 6.1.0.0Y
| |
|
|
5