[Supporto]Versione Flyme stabile Edited by kArViX at 2017-09-21 17:04
Salve, quale la versione Flyme più aggiornata e stabile in questo momento. La mia è la 6.7.4.11G ma in giro vedo discussioni sulla 6.1, sono troppo oltre?!?!? | |
|
|
eduardolp3 replied at 2017-10-01 14:35 Ciao l'aggiornamento ci sarà dopo l'installazione del file .zip. Il ripristino, serve per avere un dispositivo "pulito". Così da evitare problemi, dovuti all'aggiornamento dalla Flyme 5. Comunque, no problem! Siamo qui per aiutare | |
|
|
Scusa la mia ignoranza. Sulla tua guida praticamente devo scaricare il file zip per il modelo del mio meizu, avviare linstallazione e poi una volta finito devo dire al dispositivo di ri fare il ripristino di fabbrica e finito questo ci sara laggiornamento alla 6.1?????????
| |
|
|
Edited by TheSilverWolf at 2017-10-01 16:53
eduardolp3 replied at 2017-09-24 17:11 Ti spiego: le versioni beta sono contrassegnate dalla data, per cui 6.7.4.11G vuol dire che è la versione dell'11 aprile 2017 (leggi da destra verso sinistra), mentre il 6 sta per flyme 6; invece le versioni stabili sono contrassegnate da una successione numerica standard, 6.0.0.0, 6.1.0.0 e così via, dove a volte cambiano anche le cifre meno significative per indicare aggiornamenti minori (per esempio 6.0.0.1). Quindi la Flyme 6.1.0.0G, stabile, essendo uscita verso luglio è più recente della tua. Il perché di questo stranissimo metodo di numerazione chiedilo agli sviluppatori di Meizu | |
|
|
iMarck90 replied at 2017-09-22 21:05 Ma secondo te la versione che ho, che mi è stata suggerita proprio dal device, è troppo avanti? Mi conviene fare il downgrade alla 6.1? | |
|
|
Se vuoi aggiornare, qui c'è la guida http://forum.flymeos.com/thread-31348-1-1.html
| |
|
|
E come mai ho quella versione lì? Forse per questo che a volte il mio telefono da i numeri... Come faccio a ambiare versione?
| |
|
|
La più recente è la 6.1.0.0G (tranne per la serie 5 che è ancora in beta)
| |
|
|
7