[Supporto]Meizu MX6 problemi connessioneBuongiorno, sono tornato dall' ultima stabile 6Globale alla vecchia 5.2.5.0G poiché i consumi erano elevati... il bello è venuto al cambio operatore prima avevo 3 , adesso ho Vodafone praticamente mentre mio figlio è sempre connesso col suo Huawei in 4g segnale pieno sempre Vodafone ...io mi ritrovo in 3G il 4 G è a discrezione di alcune zone se poi passo dalla modalità aereo alla modalità dati allora passa in 4G,per tornare dopo alcuni minuti in 3G senza poi considerare che la velocità dati è bassa... sapete se c'è qualche modo per risolvere? o devo comprare un altro telefono? tanto oramai sembra diventata una barzelletta questo problema.
| |
|
|
jimmygrove80 create on 2017-09-16 03:35 Il tempo dell'attesa è finito da un pezzo. Appena posso metto via questo MX5 e "a mai più Meizu". | |
From Forum App |
|
jimmygrove80 replied at 2017-09-16 03:35 Si concordo con te, quasi un anno di sviluppo a momenti per far uscire la flyme 6 , e poi così tanti problemi. Dico almeno l'essenziale deve funzionare , chiamate e internet | |
|
|
jimmygrove80 replied at 2017-09-16 03:35 a me invece , che ho kena mobile dove il 4g non ci sta proprio , il segnale 3g va e viene e navigare è quasi impossibile. Non so se dipende dal telefono o dalla rete o da entrambi ... | |
|
|
Purtroppo meizu è peggiorata e anche tanto. Pensano solo a sfornare telefoni mantenendo i soliti problemi anche sui telefoni nuovi.. Notifiche che non arrivano, segnale che si perde, batteria ridicola... A natale finisce l'anno di tempo che ho dato a meizu per risolvere i problemi, poi ciao ciao meizu
| |
From Forum App |
|
Sì capita anche a me con un M2 Note il passaggio da 4G a 3G senza apparente motivo: stesso identico punto, un minuto prima è in 4G e un minuto dopo in 3G, lo metto un attimo in modalità aereo e torna in 4G. Problema già segnalato a marzo con la prima beta della Flyme 6, correzione promessa con la beta e poi con la stabile, ma nonostante un piccolo miglioramento il problema persiste. Purtroppo nella mia zona, probabilmente a causa troppe connessioni, il 3G è inutilizzabile perché la velocità è troppo bassa quindi passare da 4G a 3G significa perdere di fatto la capacità di navigare.
| |
|
|
Ti confermo che ogni tanto capita anche a me, che passa da 4G a 3G e ho segnalato già la cosa. Per il resto.. Aspettiamo questo nuovo aggiornamento che sistemerà tantissimi problemi.
| |
|
|
Katsone create on 2017-09-14 22:05 Il bello è che io, sempre a Roma, con MX5 mai avuto problemi di connessione. Come è possibile peggiorare il modello successivo... | |
From Forum App |
|
iMarck90 create on 2017-09-14 21:44 mi trovo a Roma e qui la Vodafone prende bene se trasmettono in banda 20 non te lo so dire comunque è una zona coperta bene, ed in ogni caso mi spieghi perché va in 4G anche per una mezz'ora e poi switcha in 3G? sempre fermo allo stesso punto... ti parlo di dove abito e dove lavoro | |
From Forum App |
|
Ciao, sei sicuro che nella tua zona non sia utilizzata la banda 20? Non è supportata da MX6
| |
|
|
Anche questa cosa dei consumi... anche io sono tentato di tornare alla 5, è un peccato che un terminale così bello debba essere penalizzato dal sw.
| |
|
|
12