[Supporto]Bug serio Play StoreSalve, ho un Meizu M1 note internazionale aggiornato alla Flyme 6 stabile. Cellulare spettacolare in più di due anni di utilizzo. Dopo l'aggiornamento però è iniziato qualche problema che elenco:
-cellulare meno reattivo in generale e sembra un pò più lento -app facebook che funziona a singhiozzo....sò che questo è un problema degli sviluppatori con la Flyme6 -bug serio del Play Store....mi si apre e poi chiude.....quì il problema è importante Ho fatto da poco il ripristino di fabbrica ma tutto è rimasto come prima.... Chi mi aiuta? Grazie | |
|
|
Mi devi fornire il log..
| |
|
|
Novità.....oggi è tornato ad aprirsi e chiudersi da solo....????
| |
|
|
Ciao, ho risolto mettendo l'APK del Play Store come suggeritomi sopra che è una versione diversa da quella che mi caricava dall'APP STORE. Per ora tutto bene
| |
|
|
Ciao, cattura un log per favore. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
ecco è andato 30 minuti ed ora mi si riapre e chiude di nuovo il Play Store....
| |
|
|
quello è vero, grazie del consiglio per ora
| |
|
|
User5203862504 replied at 2017-08-21 21:50 RIcordo che stai usando la prima versione stabile della FLyme 6. Non è detto che vada bene. In caso di problemi installa le Gapps dagli appositi apk. Se hai usato google apps installer almeno una volta in File Manager>googleinstaller dovrebbero trovarsi tutti gli apk. | |
|
|
Gapps disinstallate e rimesse di nuovo. Per questi 10 minuti tutto ok ma non capisco perché dopo essere andate per giorni si sono bloccate così...vedremo come andrà....poi anche Maps và con moltoooo rilento.....c'è da lavorare ancora. Il ripristino l'ho fatto dopo prima e dopo aver aggiornato....
| |
|
|
User5203493776 replied at 2017-08-21 21:22 Hai ripristinato il telefono prima di aggiornarlo? | |
|
|
Hai provato a disinstallare tutte le Gapps?
| |
|
|
10