[Supporto]M5 che non rileva simSaluti a tutti, ho acquistato il meizu m5 ma dopo i primi due giorni in cui ha funzionato bene, a parte il notevole calore generato, la mattina del terzo giorno dopo averlo acceso non rileva la sim.
Questo è il secondo terminale con questo problema in quanto il primo mi è già stato sostituito dal negoziante, sempre per lo stesso difetto. In una settimana ho provato due terminali con lo stesso problema... Da cosa potrebbe essere causato? Grazie mille... | |
|
|
In questo caso non è hardware.. Salva i tuoi dati personali e segui questa procedura.
| |
|
|
Effettivamente controllando nelle info del telefono ai paragrafi IMEI c'è scritto "null"...
| |
|
|
Dalle impostazioni e sulla voce info sul telefono, controlla gli IMEI..
No, non è un difetto riconosciuto o che si presenta in modo frequente. Ma è sicuramente un problema hardware.. Almeno credo. | |
|
|
Ciao imarck90, quindi è un difetto riconosciuto ufficialmente? Lo sistemeranno?
... Però è strano che abbia una cadenza così regolare... Io uso una sim 3 e mi era balenata l'ipotesi che 3 non riconoscesse l'imei del meizu come accadeva qualche tempo fa con i telefoni cinesi... | |
|
|
Ciao, 'mazza che sfortuna.. Purtroppo dovrai ritornare da lui, visto che è una problematica hardware..
| |
|
|
5