[Supporto]consumo elevato di batteria con flyme 6ho istallato ormai da una settimana la prima beta della flyme 6 sull'm5 note, ma ho riscontrato una consumo di batteria elevato, maggiore della flyme 5 ma vedendo nel forum sono l'unico con questo problema. È normale? grazie in anticipo...
| |
|
|
arian79 replied at 2017-08-25 02:20 Fatto 2 volte, nulla da fare, si vede che tu non avrai reinstallato qualche app che usavi e adesso ne fai a meno, e ti scalda è consuma meno | |
|
|
provate a reinstallare la stabile di nuovo come all inizio con tanto di reset di fabrica e vedrete che dopo non scalda piu.io ho risolto cosi per la connessione invece speriamo in un prossimo agiornamento
| |
From Forum App |
|
bio971 create on 2017-08-18 16:58 Anche su m2 note ho tenuto la stabile ma scalda e consuma molto più di prima con la beta | |
From Forum App |
|
bio971 replied at 2017-08-23 10:41 Sì | |
|
|
E va anche bene per M3 Note M681H ?
| |
|
|
Ciao, puoi scaricarla qui http://forum.flymeos.com/thread-26303-1-1.html
| |
|
|
iMark, mi dai il link per scaricare la Flyme 6.1.0.0G BETA direttamente nel telefono, perché gli sto dando fuoco a sto M3 Note, si scarica subito e scalda come un forno.
Grazie Mai più Meizu | |
|
|
ho provato per circa due giorni interi la beta dopo il ripristino e gira molto bene e la batteria si può paragonare a un aggiornamento stabile, complimenti a Meizu
| |
From Forum App |
|
ma solo a me la ram occupata è così tanta? magari è per questo che la batteria dura di meno
| |
From Forum App |
|
Mark, la guida la so a memoria, bisogna l'aggiornamento definitivo
| |
|
|
26