[Supporto]rottura schermoqualcuno di voi sa dirmi quanto mi può costare sostituire lo schermo rotto a causa di una caduta? intendo sostituire tramite canali ufficiali per la sostituzione fatta in casa ho già trovato schermo e touch a un buon prezzo ma non volevo perdere la garanzia
grazie | |
|
|
Edited by grober at 2017-08-19 00:30
Ciao, ho preso su eBay screen e display per € 25.00 ca e me lo sono sostituito. Ci sono diverse guide su Youtube ps piccolo particolare: il tutto in una decina di giorni ;-)) | |
|
|
Cambiato su M3 note con 50 euro circa in moldavia. Perdere la garanzia? è un telefono da 150 euro; devo mandarlo in assistenza, pagando spese di spedizione, sempre che mi facciano passare la riparazione e magari aspettando un mese? In più per farlo funzionare bene l'ho rootato altrimenti sarei stato come molti a scrivere dei vari problemi .....
Quindi il mio consiglio è..... vai dai cinesi! | |
|
|
Certo, devi rivolgerti al centro assistenza..
| |
|
|
mandato un messaggio al service, mi ha detto di contattare il centto assistenza... nel frattempo qualcuno ha avuto lo stesso problema? nell' attesa della risposta che costi ci sono?
| |
From Forum App |
|
mandato un messaggio al service, mi ha detto di contattare il centto assistenza... nel frattempo qualcuno ha avuto lo stesso problema? nell' attesa della risposta che costi ci sono?
| |
From Forum App |
|
Ciao, devi rivolgerti ai centri assistenza http://meizumobile.it/assistenza-meizu/
| |
|
|
sto parlando di un m3s
| |
From Forum App |
|
7