[Supporto]BRICK DOPO UPDATE A NOUGAT. URGENTE.Allora, dopo aver aggiornato alla 6.7.8.5 di Flyme il sistema ha
funzionato normalmente per 5 giorni (fino ad oggi). Oggi, dopo aver scattato una fotografia, ho messo il telefono in tasca e lo ho lasciato li. Quando lo ho tirato fuori circa 5 minuti dopo, ho notato che lo schermo era spento ed ho provato ad accenderlo, tuttavia rimandendo bloccato sulla scritta "Meizu". Suppongo sia un hard-brick. Il telefono NON era rootato e l'aggiornamento è stato applicato tramite l'app di sistema. Cosa posso fare ? Posso recuperare i dati in qualche modo ? Aiutatemi, sono disperato ???? | |
|
|
Ecco perché è meglio evitare queste versioni beta di Nougat.. Instabili e con possibilità di brick altissime.
| |
|
|
Certo. Non cancella tutto. Per fare quello dovrai farlo dal menù a telefono acceso "Archiviazione e backup", selezionando ”formatta memoria”.
| |
From Forum App |
|
Juanube replied at 2017-08-13 10:32 Adesso che sto rileggendo la tua risposta, ho notato "foto e video li avrai ancora". Stavo pensando proprio a questo. Se attivo l'opzione "Wipe data" Cancello solo app e impostazioni, giusto ? Avro ancora i miei file no ? | |
|
|
Juanube replied at 2017-08-13 10:34 Si, ho gia provato. Risultato: flyme 6.1.0.0 G installata, si continua a riavviare ogni 2 minuti. L'estraziome file non può essere fatta perche appena inserisco una SD o collego il cavo, il telefono si riavvia. | |
|
|
Per flyme stabile intendo, quella disponibile in formato zip su flymeos.com, sez download. Ricorda di metterlo in SD mantenendo il nome update.zip
| |
From Forum App |
|
Per questo era stato consigliato di non installarla.
Se rimane bloccato sulla schermata Meizu cmq non può essere Hard brick, in quel modo nemmeno ti si accenderebbe. Se hai una SD metti la flyme stabile nella sua (della SD ovviamente) cartella principale ed entra in recovery con la combinazione tasti Su+accensione. Poi spunta la scritta update e cancella i dati utente. Aspetta che finisca il tutto. Foto e video li avrai ancora. | |
From Forum App |
|
6