[Supporto]3G in Grecia Edited by iMarck90 at 2017-08-05 11:04
Buongiorno a tutti. Volevo fare una segnalazione,mi trovo in vacanza in Grecia e qui il 3G è PERFETTO, in una settimana non ho mai avuto un solo impuntamento o blocco o altro. Com'è possibile questa cosa? Come mai in Italia, nelle mie zone, il problema 3G persiste in maniere pesante? Deduco non sia un problema hardware visto che qui va benissimo... Resto in attesa di chiarimenti | |
|
|
Visto che ci sono alcuni di voi che continuano a segnalare problemi, ho richiesto maggiori test per questa problematica. Nel mio caso, è stata completamente risolta.
P.S. Inviatemi via messaggio privato questa email | |
|
|
IMarck perdonami ma non sono d'accordo sulla tua idea , e cioè che la colpa è degli operatori italiani.
Io se nella stessa città dove ho impuntamenti con l'm3note sposto la mia sim sul mio vecchio samsung s3, la rete non si blocca mai e va fluida la navigazione. | |
|
|
anche a me e arrivata la stessa e-mail di Meizu
| |
From Forum App |
|
mi intrometto x dire come avevo gia segnalato in un post recente che a me succede la stessa cosa in slovenia,croazia,austria....il problema e' il solito ritardo all italiana con linee vecchie ed obsolete
| |
From Forum App |
|
Giramela via messaggio privato
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-08-05 17:04 a me è arrivata un' e-mail da parte del servizio assistenza cinese di Meizu (scritta ovviamente in inglese) in cui mi chiedevano delle informazioni per correggere questo errore | |
From Forum App |
|
Buongiorno alecer,
Finalmente! Come puoi ben comprendere, il problema è legato ad alcune zone del nostro paese. Io mi sono spostato per lavoro in varie città e in alcune non ho mai riscontrato nessun problema. Per questo il team Flyme ha difficoltà, perché ovviamente non può risolvere i problemi delle infrastrutture Italiane o degli operatori. In ogni caso, visto che qui nessuno abbandona nessuno. Il Team Flyme ha deciso nuovamente di eseguire tutti i test e di contattare gli operatori italiani per comprendere, come mai ci sono ancora problemi per alcuni utenti. | |
|
|
7