[Supporto]Problema ricarica batteria Edited by iMarck90 at 2017-08-04 12:08
Buongiorno. Ho un problema ( l'ennesimo) con il mio m3note. Il caricamento della batteria è diventato lentissimo, ci vogliono quasi 6h per una carica completa ( di cui una buona mezz'ora per passare dall'1% al 2%) . Inoltre il cellulare soffre di cali di batteria " improvvisi", ogni tanto, non sempre, dal 20% lo trovo spento nel giro di pochi minuti. Sempre ,invece , il cellulare praticamente non ha batteria dal 9% in giu. Cioè quando arriva al 9% tempo 2 mn ed è spento. È problema della Flyme 6? O è hardware? Nel caso sia hardware l'assistenza copre? ( Ho acquistato il cellulare a luglio 2016) Grazie a tutti | |
|
|
Io non riesco a verificare questo problema su M3 Note..
| |
|
|
Confermo il problema. Appena aggiornato alla flyme 6 e il mio m3 note non riesce a caricarsi. Nell'applicazione "ampere" riesco a vedere l'effettivo scorrimento di 1600 mA quindi non è un problema hardware, inoltre anche la tensione della batteria sale, mentre la percentuale rimane quasi sempre la stessa, aumentando o diminuendo di poco. Nel mio caso non riesco a muovere il telefono dal 20%, già provato a eliminare i log della batteria e a farlo scaricare completamente e ricaricarlo. (dopo 5-6 ore stava al 6%, poi improvvisamente al 20). Allego log appena posso. Ho provato diverse prese di casa, diversi cavi e diversi carica batterie.
| |
|
|
Mai riscontrato problemi simili. Comunque cattura un log e vediamo http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html
| |
|
|
iMarck90 create on 2017-08-04 18:08 io penso invece sia software...sul mio m3 note da quando ho la flyme 6 riscontro gli stessi identici problemi | |
From Forum App |
|
Ciao, probabilmente è hardware e l'assistenza dovrebbe coprirlo.
| |
|
|
5