[Richieste]Problemi con la durata della batteria con la Flyme 6? Edited by kArViX at 2017-08-02 19:37
Buongiorno a tutti.Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Per tutti quelli che riscontrano un consumo anomalo della batteria con la Flyme 6, dovete fornirmi un log, insieme al modello del vostro dispositivo e le applicazioni che state utilizzando. Per catturare il log, seguite questa guida. http://forum.flymeos.com/thread-27496-1-1.html Grazie per la vostra collaborazione | |
|
|
Ciao Marck e grazie per la risposta. Speriamo che la rilasciano presto la 6.3.
| |
From Forum App |
|
用户5200160680 replied at 2018-03-05 18:09 Ciao, è un problema che affligge solo alcuni dispositivi e sarà risolto con la 6.3 | |
|
|
Ciao Marck, volevo sapere se ti hanno fornito anche una sorta di risposta anche parziale va più che bene. Grazie.
| |
From Forum App |
|
Ho segnalato ovviamente a chi di dovere e sono in attesa di risposte
| |
|
|
Sono sicuro che Marck ci darà notizie in merito al consumo anomalo della batteria prossima settimana.
| |
From Forum App |
|
ciao a tutti...avete notizie a riguardo del consumo eccessivo della batteria? ho mandato un log se x caso sapete qlc xké oggi ad esempio son partito con 100% e siamo alle 14.00 e sono al 50 senza aver fatto praticamente nulla se no un paio di watshapp ed essere andato su un paio di siti e con 4 telefonate
| |
From Forum App |
|
Salute a tutti,
visto che il thread riguarda la batteria volevo segnalare il comportamento virtuoso della mia, su un M3s. L'ho caricata ieri a quest'ora ca. ed adesso il livello è esattamente a 89! Eccezionale! D'accordo, non ho fatto un uso intenso ma prima dell'aggiornamento anche senza usarlo, lasciandolo unicamente in stand-by me l'avrebbe scaricata del tutto in 24 ore. Bene, speriamo continui così ;-) | |
|
|
JJ70 create on 2018-02-23 18:05 Non credo che sia a causa dei permessi di root. Sbaglio? | |
From Forum App |
|
Ciao a tutti. Ho scaricato la flyme 6.2.0.1G x la terza volta (affinché riesca a risolvere il problema della batteria), ma mi obbliga x forza a cancellare i dati app e i contatti. Qualcuno può per favore spiegarmelo? Grazie in anticipo.
| |
From Forum App |
|
fdl88 replied at 2018-02-22 16:34 Esegui il backup dalle impostazioni e trasferisci il contenuto su PC. Purtroppo no.. | |
|
|
61