[Supporto]avviornamento OTA Edited by iMarck90 at 2017-07-31 08:59
non avendo ancora aggiornato alla 6G, oggi ho trovato la novità nella app di controllo versione ???? però aspetto ancora a passare alla 6.... | |
|
|
seppa93 replied at 2017-08-06 16:38 L'ho fatto anch'io, ma il problema non si è risolto, scalda e dura la metà della giornata. Secondo me, avrai avuto l'impressione di aver risolto il problema anche perché ripristinare il telefono ogni aggiornamento e davvero assurdo, ogni volta devo chiamare al call center Delle poste per farmi sbloccare i pagamenti on-line dall'App. Non si può fare sta vita. | |
|
|
bio971 create on 2017-08-04 17:08 È successo anche a me però dopo il secondo ripristino e aggiornando dall'applicazione update il telefono non mi scalda più e la batteria dura come prima. ME Note | |
From Forum App |
|
Edited by iMarck90 at 2017-08-04 12:07
Io non ti consiglio di aggiornare, dopo l'aggiornamento scalda come un forno, la batteria si prosciuga in mezza giornata, per aprire l'applicazione fotocamera ci sta una vita, per aprire il dialer e fare una telefonata di emergenza, puoi morire...insomma mi sono rotto il ******* di sto meizu...altri utenti con Xiaomi Redmi 4x che costa 88 euro vanno come i missili rispetto a sto meizu di **** | |
|
|
Ti consiglio di aggiornare
| |
|
|
m3 notr
| |
From Forum App |
|
me note
| |